PS4/PS5 Horizon Forbidden West

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
I cuori di macchina in questo Horizon conviene tenerli o venderli? Ci saranno missioni che me li chiedono?

I cuori di macchina in questo Horizon conviene tenerli o venderli? Ci saranno missioni che me li chiedono?
Le parti di macchina non dovresti venderle perchè servono per i potenziamenti. Puoi beccare prima o poi un'arma o un vestito che ti piace di più o che è più forte di quelli che hai e vorrai potenziarlo andando poi a ribattere le macchine che hanno le parti interessate.
Devi vendere solo gli oggetti che nella descrizione dicono che i mercanti ti pagherebbero per averli :sisi: Tranne il verdelume e simili però.

Le parti di macchina non dovresti venderle perchè servono per i potenziamenti. Puoi beccare prima o poi un'arma o un vestito che ti piace di più o che è più forte di quelli che hai e vorrai potenziarlo andando poi a ribattere le macchine che hanno le parti interessate.
Devi vendere solo gli oggetti che nella descrizione dicono che i mercanti ti pagherebbero per averli :sisi: Tranne il verdelume e simili però.
I cuori di macchina che ho (sfondo dello slot tinto di azzurro) stanno proprio nella prima categoria degli "oggetti da vendere", non nella seconda delle "risorse potenziamento importanti", e nella loro descrizione trovo scritto soltanto "utile per... vendi per frammenti di metallo". Per questo mi è sorto il dubbio. Però quelli che ho sono tutti cuori di macchine alfa.

Quindi comunque serviranno per il potenziamento dell'equip? Ok, grazie.

I cuori di macchina che ho (sfondo dello slot tinto di azzurro) stanno proprio nella prima categoria degli "oggetti da vendere", non nella seconda delle "risorse potenziamento importanti", e nella loro descrizione trovo scritto soltanto "utile per... vendi per frammenti di metallo". Per questo mi è sorto il dubbio. Però quelli che ho sono tutti cuori di macchine alfa.

Quindi comunque serviranno per il potenziamento dell'equip? Ok, grazie.
Non ricordo questo particolare sui cuori. Non vorrei che mi stia confondendo. Ma ho ricordi sui cuori nei potenziamenti :hmm: Nel dubbio tienili.
Io vendevo solo i lingotti, gli amuleti, gli oggetti del passato, ma le parti di macchina no, che io sappia servono :sisi:

Dopo qualche ora di gioco solo oggi ho notato una cosa strana: la parte inferiore dello schermo rimane sfocata, soprattutto negli angoli. Non lo avevo mai notato. Mi confermate che è normale? Gioco in modalità Bilanciato su LGC1

Dopo qualche ora di gioco solo oggi ho notato una cosa strana: la parte inferiore dello schermo rimane sfocata, soprattutto negli angoli. Non lo avevo mai notato. Mi confermate che è normale? Gioco in modalità Bilanciato su LGC1
Potrebbe essere l'aberrazione cromatica? Giochi su PS5?

È normale, se non sbaglio bisogna diminuire alcune opzioni video nelle impostazioni del gioco (mi pare motion blur, aberrazione cromatica e qualche altra cosa). Prova a darci un’occhiata

Buonasera ragazzi, dopo 70 ore di gioco, giocandolo orizzontalmente, sono già al livello 50. Nonostante questo, devo comunque stare attento nei combattimenti, questa è una cosa positiva ma, pensandoci, se non avessi giocato così mi sa che era bello tosto!
Volevo chiedere qualche consiglio sulle armi migliori. Al momento ho solo un'arma leggendaria
quella dopo la vittoria delle quattro gare
ma a prescindere sono migliori le leggendarie rispetto a quelle molto rare? Mi spiego meglio. Secondo me, dipende anche dal tipo di combattimento utilizzato: io, ad esempio, e questo lo notavo oggi, anche nel primo horizon, non ho mai usato le trappole e le relative armi. Forse non sfrutto bene tutte le armi e risorse ma io utilizzo un arco e poi lancia dardi e lanciapunte. Devo cambiare qualcosa?
Sono alla missione
la tomba di Faro
, penso che mi manca poco.
In conclusione, che dire, è uno spettacolo di gioco, vero, forse con un format molto inflazionato ma, nonostante avessi la sensazione di fare le cose per inerzia, beh, resta una droga! Uno spettacolo per la vista. Ah, io lo gioco in modalità performance, credo che dia il meglio così, giusto?[/QUOTE]

Ho ritrovato un codice preorder del gioco(non ricordo cosa dava),provatelo(io non l'ho utilizzato,ma non ricordo se lo avevo giá dato al tempo...).
E67N-LENB-ND68

Ragazzi, qualcuno sa o si ricordo se qui c'è un modo per andarci subito o se si sblocca dopo? Come missione principale sono a
L'occhio delle Terra (livello raccomandato 17). Praticamente ancora appena dopo aver riavviato Gaia.

Fan6boSX0AEhWfk

Fan6dHnWAAAFu0g

Fan6er2WIAECls-

Come vedete dal primo screen c'è uno di quei tronchi biforcuti dove appendersi o da cui lanciarsi verso il basso. O almeno così mi sembra.

Ragazzi, qualcuno sa o si ricordo se qui c'è un modo per andarci subito o se si sblocca dopo? Come missione principale sono a
L'occhio delle Terra (livello raccomandato 17). Praticamente ancora appena dopo aver riavviato Gaia.

Fan6boSX0AEhWfk

Fan6dHnWAAAFu0g

Fan6er2WIAECls-

Come vedete dal primo screen c'è uno di quei tronchi biforcuti dove appendersi o da cui lanciarsi verso il basso. O almeno così mi sembra.
mi pare di ricordare che vai dopo, ma non ne sono sicuro al 100 %

mi pare di ricordare che vai dopo, ma non ne sono sicuro al 100 %
Gracias, vabbé finisco il giro di perlustrazione e poi nel caso per ora tanti saluti. :asd:
Post automatically merged:

SANJI87 Ce l'ho fatta, ho raggiunto il luogo in maniera non ortodossa (da quella cresta di rilievi assottigliata che sta sotto il mio segnalino nel secondo screen), ho esplorato (trovando una scheggia di verdelume ed una parete da divellere) per poi scoprire, come sospettavo, che "c'era il sentiero". :asd: Più o meno, arrampicata da una rientranza evidenziata da boccioli luminosi e poi cunicolo dove introdursi da abbassati. Carina lo stesso la via che mi sono inventato, mi sono dovuto paracadutare diverse volte sopra un paesaggio niente male (cascate, ponti).

Ultima modifica:
Buonasera ragazzi, dopo 70 ore di gioco, giocandolo orizzontalmente, sono già al livello 50. Nonostante questo, devo comunque stare attento nei combattimenti, questa è una cosa positiva ma, pensandoci, se non avessi giocato così mi sa che era bello tosto!
Volevo chiedere qualche consiglio sulle armi migliori. Al momento ho solo un'arma leggendaria
quella dopo la vittoria delle quattro gare
ma a prescindere sono migliori le leggendarie rispetto a quelle molto rare? Mi spiego meglio. Secondo me, dipende anche dal tipo di combattimento utilizzato: io, ad esempio, e questo lo notavo oggi, anche nel primo horizon, non ho mai usato le trappole e le relative armi. Forse non sfrutto bene tutte le armi e risorse ma io utilizzo un arco e poi lancia dardi e lanciapunte. Devo cambiare qualcosa?
Sono alla missione
la tomba di Faro
, penso che mi manca poco.
In conclusione, che dire, è uno spettacolo di gioco, vero, forse con un format molto inflazionato ma, nonostante avessi la sensazione di fare le cose per inerzia, beh, resta una droga! Uno spettacolo per la vista. Ah, io lo gioco in modalità performance, credo che dia il meglio così, giusto?
[/QUOTE]
Bella analisi

Ma su una cosa di arrovello il cervello, quando si dice format molto inflazionato. Ma dove? In quuanti open w esplori abissi, voli, stacchi pezzi di macchina, hai un personaggio che anche a livelli altissimi non diventa dio, che ha questa varieta di approcci e sopratutto un mondo dal level d cosi bello e tentacolare. Io seriamente quando vedo trattato fw come un ow stabdard vado fuori per poi vedere gente strapparsi le vedti per red dead 2 che se nn metto la carovana sopra la x nn avanza la missione ecc.

Perdona lo sfogo ma nn riesco a sentire certe cose lontane anni luce dalla struttura ow super avanzata di un f west

Pubblicità
Pubblicità
Indietro