Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Le parti di macchina non dovresti venderle perchè servono per i potenziamenti. Puoi beccare prima o poi un'arma o un vestito che ti piace di più o che è più forte di quelli che hai e vorrai potenziarlo andando poi a ribattere le macchine che hanno le parti interessate.I cuori di macchina in questo Horizon conviene tenerli o venderli? Ci saranno missioni che me li chiedono?
I cuori di macchina che ho (sfondo dello slot tinto di azzurro) stanno proprio nella prima categoria degli "oggetti da vendere", non nella seconda delle "risorse potenziamento importanti", e nella loro descrizione trovo scritto soltanto "utile per... vendi per frammenti di metallo". Per questo mi è sorto il dubbio. Però quelli che ho sono tutti cuori di macchine alfa.Le parti di macchina non dovresti venderle perchè servono per i potenziamenti. Puoi beccare prima o poi un'arma o un vestito che ti piace di più o che è più forte di quelli che hai e vorrai potenziarlo andando poi a ribattere le macchine che hanno le parti interessate.
Devi vendere solo gli oggetti che nella descrizione dicono che i mercanti ti pagherebbero per averliTranne il verdelume e simili però.
Non ricordo questo particolare sui cuori. Non vorrei che mi stia confondendo. Ma ho ricordi sui cuori nei potenziamentiI cuori di macchina che ho (sfondo dello slot tinto di azzurro) stanno proprio nella prima categoria degli "oggetti da vendere", non nella seconda delle "risorse potenziamento importanti", e nella loro descrizione trovo scritto soltanto "utile per... vendi per frammenti di metallo". Per questo mi è sorto il dubbio. Però quelli che ho sono tutti cuori di macchine alfa.
Quindi comunque serviranno per il potenziamento dell'equip? Ok, grazie.
Potrebbe essere l'aberrazione cromatica? Giochi su PS5?Dopo qualche ora di gioco solo oggi ho notato una cosa strana: la parte inferiore dello schermo rimane sfocata, soprattutto negli angoli. Non lo avevo mai notato. Mi confermate che è normale? Gioco in modalità Bilanciato su LGC1
Gioco su cx con i settaggi alla perfezione, modalità prestazioni e vrr e non c è nessuna sfocatura, l immagine è perfetta.Si su PS5, ma direi che è normale. Nei menu è perfetto quindi è proprio voluto
È normale, se non sbaglio bisogna diminuire alcune opzioni video nelle impostazioni del gioco (mi pare motion blur, aberrazione cromatica e qualche altra cosa). Prova a darci un’occhiataDopo qualche ora di gioco solo oggi ho notato una cosa strana: la parte inferiore dello schermo rimane sfocata, soprattutto negli angoli. Non lo avevo mai notato. Mi confermate che è normale? Gioco in modalità Bilanciato su LGC1
Sì, non dicevo non lo fosse, l'aberrazione cromatica è una cosa voluta infatti.Si su PS5, ma direi che è normale. Nei menu è perfetto quindi è proprio voluto
mi pare di ricordare che vai dopo, ma non ne sono sicuro al 100 %Ragazzi, qualcuno sa o si ricordo se qui c'è un modo per andarci subito o se si sblocca dopo? Come missione principale sono a
L'occhio delle Terra (livello raccomandato 17). Praticamente ancora appena dopo aver riavviato Gaia.
![]()
![]()
![]()
Come vedete dal primo screen c'è uno di quei tronchi biforcuti dove appendersi o da cui lanciarsi verso il basso. O almeno così mi sembra.
Gracias, vabbé finisco il giro di perlustrazione e poi nel caso per ora tanti saluti.mi pare di ricordare che vai dopo, ma non ne sono sicuro al 100 %
[/QUOTE]Buonasera ragazzi, dopo 70 ore di gioco, giocandolo orizzontalmente, sono già al livello 50. Nonostante questo, devo comunque stare attento nei combattimenti, questa è una cosa positiva ma, pensandoci, se non avessi giocato così mi sa che era bello tosto!
Volevo chiedere qualche consiglio sulle armi migliori. Al momento ho solo un'arma leggendariama a prescindere sono migliori le leggendarie rispetto a quelle molto rare? Mi spiego meglio. Secondo me, dipende anche dal tipo di combattimento utilizzato: io, ad esempio, e questo lo notavo oggi, anche nel primo horizon, non ho mai usato le trappole e le relative armi. Forse non sfrutto bene tutte le armi e risorse ma io utilizzo un arco e poi lancia dardi e lanciapunte. Devo cambiare qualcosa?quella dopo la vittoria delle quattro gare
Sono alla missione, penso che mi manca poco.la tomba di Faro
In conclusione, che dire, è uno spettacolo di gioco, vero, forse con un format molto inflazionato ma, nonostante avessi la sensazione di fare le cose per inerzia, beh, resta una droga! Uno spettacolo per la vista. Ah, io lo gioco in modalità performance, credo che dia il meglio così, giusto?
Perche no? ???????????Il logo arcobalenato dei Guerrilla.
"Show your pride".
Ma perchè.