PS4/PS5 Horizon Forbidden West

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Sto cercando di rushare la main quest (con qualche secondaria qua e là) per cercare di arrivare in tempo con Ragnarok. Sono arrivato
ad Approdo e devo andare a Tebe
A che punto sono?

Ho questo gioco ancora sigillato.
Prima di venderlo potrei provarlo se mi dite che esprime bene le potenzialità hardware di PS5 appena presa.

Sto cercando di rushare la main quest (con qualche secondaria qua e là) per cercare di arrivare in tempo con Ragnarok. Sono arrivato
A che punto sono?
E' un peccato mortale giocarlo con fretta per buttarsi su altro. Il mondo di horizon va vissuto con calma e goduto. A mio avviso aspetterei a sto punto anche ad iniziarlo se si ha piu gola di giocare altro
Post automatically merged:

Ho questo gioco ancora sigillato.
Prima di venderlo potrei provarlo se mi dite che esprime bene le potenzialità hardware di PS5 appena presa.
Impressionante

A che punto sono?
Signore, abbi pietà di questo peccatore perché non sa quello che fa :sadfrog:

Signore, abbi pietà di questo peccatore perché non sa quello che fa :sadfrog:
Non ho detto che lo droppo. Voglio finire la main in tempo per Ragnarok. Quando finisco con il pelatone torno da Aloy :sisi:

Comunque ieri sera sono andato avanti e sono finito
nella casa di Tilda
Le cose si fanno interessanti :iwanzw:

Non ho detto che lo droppo. Voglio finire la main in tempo per Ragnarok. Quando finisco con il pelatone torno da Aloy :sisi:

nella casa di Tilda
Appunto.

Goditelo :asd:

E poi da quando i pelati hanno la precedenza rispetto alle rosse :eee:

Perché la maggior parte degli abiti e armi che trovo dai mercanti sono più scarsi di quelle che ho trovato in early game ? Non capisco... :hmm:
Altra domanda, ci sono trofei missabili ?

E' un peccato mortale giocarlo con fretta per buttarsi su altro. Il mondo di horizon va vissuto con calma e goduto. A mio avviso aspetterei a sto punto anche ad iniziarlo se si ha piu gola di giocare altro

Impressionante
Quindi c'è stacco notevole rispetto al primo (che ho mollato dopo 4/5 ore) su ps4?

Ogni tanto dimentico quanto è allucinante sto gioco

Quindi c'è stacco notevole rispetto al primo (che ho mollato dopo 4/5 ore) su ps4?
Sec me si abissale rispetto al primo
non so cosa nn ti sia piaciuto di zero d però…

nella casa di Tilda
Ma che fretta hai di giocare a ragnarok mica esce dal mercato dopo novembre, io ad esemio ho iniziato elden r solo ad aprile dopo che con calma mi son spolpato è vissuto forbiden w

Sec me si abissale rispetto al primo
non so cosa nn ti sia piaciuto di zero d però…

Ma che fretta hai di giocare a ragnarok mica esce dal mercato dopo novembre, io ad esemio ho iniziato elden r solo ad aprile dopo che con calma mi son spolpato è vissuto forbiden w
Fretta causata dagli spoiler. Non fossimo nel 2022 dormirei sonni tranquilli.

A che punto sono?
Come si chiama la prossima Main Quest? Così ti dico con con precisione quanto manca

Mi sto spingendo sempre più ad ovest, madò la giungla non ho parole mozzafiato, mai vista una roba simile prima d'ora. :bruniii:

per questo ti converrebbe giocartelo con tranquillità e in modo approfondito. completalo con calma che è un capolavoro e poi senza premura passi a gow ragnarok
Lo sto giocando con calma infatti anche se sembra immenso e a volte mi fermo a pensare a quanto cacchio di tempo ci vorrà per finirlo. Perchè non sono più abituato ai giochi lunghi e questo ad occhio mi sa che va oltre le 70 ore per vedere un po' tutto.
Comunque non sono un fan di Gow quindi lo skippo e lo recupero più avanti, anche perché in ogni non riuscirò mai a finirlo in tempo.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro