PS4/PS5 Horizon Forbidden West

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Boh nn sono daccordo
L.ho ripreso da un paio di giorni e le missioni son sempre ben strutturate. Anche per dire le commissioni che sono secondarie minori o le operazioni di ricerca che han sempre qualcosa di diverso da fare o che accade nel mentre fai altro. per non parlare delle rovine che alcune sono veramente strutturate da dio...

Si puo sempre fare di piu e vero ma ecco sec me fw e' tra i migliori in quanto secondarie.

Io personalmente mi riferisco alla sfilza di missioni della serie "ALOY MIO FRATELLO SI È PERSO NEL BOSCO AIUTO" "ALOY MIO FIGLIO È ANDATO A CACCIARE E NON È TORNATO AIUTO". Quella della prima area sono più brillanti a mio avviso perché danno vita a una vicenda secondaria che si segue appunto svolgendo le quest.

Non sto manco dicendo siano brutte. Ma se una persona non ha giocato il gioco e chiede un'opinione sulle secondarie, farle passare come TUTTE stupende, fantastiche e dettagliate mi sembra esagerato.

Io personalmente mi riferisco alla sfilza di missioni della serie "ALOY MIO FRATELLO SI È PERSO NEL BOSCO AIUTO" "ALOY MIO FIGLIO È ANDATO A CACCIARE E NON È TORNATO AIUTO". Quella della prima area sono più brillanti a mio avviso perché danno vita a una vicenda secondaria che si segue appunto svolgendo le quest.

Non sto manco dicendo siano brutte. Ma se una persona non ha giocato il gioco e chiede un'opinione sulle secondarie, farle passare come TUTTE stupende, fantastiche e dettagliate mi sembra esagerato.
Quotoe secondarie delle prima zona sono un gioiellino mentre le altre a lungo andare sono ripetitive e dicono ben poco tranne qualche eccezione

Ciao a tutti,

Giocando ad Horizon forbidden west ho notato un glitch grafico (foto allegate scusate la scarsa qualità) che accade esclusivamente in quel punto (quadrato nero che compare e scompare). Ci tengo a sottolineare questo perché in caso fosse un artefatto generato dalla scheda video questo problema si ripeterebbe in maniera casuale e non esclusivamente in un punto a mio parere... Voi che ne pensate? Secondo voi si tratta di un problema hardware oppure di un semplice glitch?

Grazie in anticipo a tutti

Allegati

• DocScanner 4 gen 2023 22-46_1.jpg
    DocScanner 4 gen 2023 22-46_1.jpg
    55.6 KB · Visualizzazioni: 34
  • DocScanner 4 gen 2023 22-46_2.jpg
    DocScanner 4 gen 2023 22-46_2.jpg
    57.6 KB · Visualizzazioni: 34
  • DocScanner 4 gen 2023 22-46_3.jpg
    DocScanner 4 gen 2023 22-46_3.jpg
    68.7 KB · Visualizzazioni: 33
Ultima modifica:
Se prendo versione con disco ps4, inserendolo nella play mi si aggiorna per ps5 ?

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Confondere missioni secondarie con commissioni 🤦
Ma dai, non è questione di confondere. Questa difesa a oltranza del gioco a una certa diventa stucchevole. Che male c'è a dire che le prime missioni secondarie sono meglio integrate con la trama? È anche inevitabile che dopo 50 ore si percepisca una maggiore ripetitività. Non è che se uno fa una critica, anche soggettiva, allora è un cretino che confonde secondarie e commissioni, suvvia :asd:

Ultima modifica:
Ma dai, non è questione di confondere. Questa difesa a oltranza del gioco a una certa diventa stucchevole. Che male c'è a dire che le prime missioni secondarie sono meglio integrate con la trama? È anche inevitabile che dopo 50 ore si percepisca una maggiore ripetitività. Non è che se uno fa una critica, anche soggettiva, allora è un cretino che confonde secondarie e commissioni, suvvia :asd:

No ragazzi purtroppo spesso accade che si confonda commissioni piu ripetitive ecc con secondarie anche perche nella seconda p.le.secondare grazie ai png della base e alle loro storie personale sono di altissimo livello.

No ragazzi purtroppo spesso accade che si confonda commissioni piu ripetitive ecc con secondarie anche perche nella seconda p.le.secondare grazie ai png della base e alle loro storie personale sono di altissimo livello.

Quelle dei compagni non sono male.Non memorabili ma non sono male.

Credo che Horizon sia l'equivalente dei Nickelback per i videogiochi :sard:

Alla fine sfruttando sconto + codice 10% l'ho preso a 35 euro sullo store.
Lo giocherò più avanti dopo aver finito un paio di arretrati ma, soprattutto, spero di non dropparlo miseramente come mi è successo per il primo episodio.

Alla fine sfruttando sconto + codice 10% l'ho preso a 35 euro sullo store.
Lo giocherò più avanti dopo aver finito un paio di arretrati ma, soprattutto, spero di non dropparlo miseramente come mi è successo per il primo episodio.
Inizialo a difficile
inizialo preso bene nn già con l’idea di dropparlo
calocla è il triplo più grosso, complesso, rifinito e ludicamente profondo risp al primo…

Inizialo a difficile
inizialo preso bene nn già con l’idea di dropparlo
calocla è il triplo più grosso, complesso, rifinito e ludicamente profondo risp al primo…
Certo che il video introduttivo è davvero una pacchianata.

Ho provato un po’ la prima parte del gioco e ammetto che tecnicamente hanno fatto un ottimo lavoro e anche il Dual Sense è implementato molto bene.
Peccato per il comparto artistico che per me è davvero una roba indecente. Ma purtroppo qui andiamo nel campo dei gusti personali.

Sono arrivato dopo il primo boss. Devo dire che lato gameplay (sto giocando a “difficile”) ci sono grossi miglioramenti rispetto al primo episodio. Voglio capire come si evolve una volta che l’ow si aprirà.

Detto questo dal lato artistico/estetico temo proprio che difficilmente apprezzerò mai lo stile dei Guerrilla. Dall’uso delle musiche al character design siamo distanti anni luce dai miei gusti purtroppo.

Ps: lato IA quando si gioca insieme ad un png (come nelle battute iniziali) si vedono cose oscene che manco in Last of Us 1

Sono arrivato dopo il primo boss. Devo dire che lato gameplay (sto giocando a “difficile”) ci sono grossi miglioramenti rispetto al primo episodio. Voglio capire come si evolve una volta che l’ow si aprirà.

Detto questo dal lato artistico/estetico temo proprio che difficilmente apprezzerò mai lo stile dei Guerrilla. Dall’uso delle musiche al character design siamo distanti anni luce dai miei gusti purtroppo.

Ps: lato IA quando si gioca insieme ad un png (come nelle battute iniziali) si vedono cose oscene che manco in Last of Us 1
Sull’ia va considerato che nn esiste ow che mostra belle cose eh
và però detto che l’ia delle macchine è ottima in un contesto open w , anzi ce né fossero.

riguardo lo stile artistico quello è un gusto personale per me il mondo di horizon è tra i più belli mai visti negli ultimi anni, idem il design delle creature meccaniche.
umico aspetto che nn mi convince è il design degli abiti dei png, compensato però dai png meglio realizzati in un open w rpg che mente umana ricordi e che dettano nuovi standard per il genere.

sul gameplay, struttura, varietà, parte ruolistica si è tutto migliorato a dismisura e la cosa bella è che continua a vomitare novità anche verso le battute finali.

Al di là dello stile, che può piacere o no, però è oggettivo che hanno creato un mondo veramente bello da vedere. Una delle cose che ricordo con più piacere della mia run su Forbidden West è stato il fare milioni di screen dalle cime delle montagne. Da questo punto di vista penso sia stupendo, nonché il top al momento.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro