E' prob uno dei miglior ow action rpg sulla piazza. Ha dei difettucci lato storia e caratterizzazione aloy per me, ma per il resto e' all apice della categoria. In fw ci sta tutto, dal combat system gia perfetto del primo migliorato di brutto, al sistema di trappole che aggiunge ulteriore strategia, alla scalata ora quasi libera, a piccole idee che esaltano l ow come mai accaduto tipo la possibilita di star sott acqua all.infinito senza la para dell ossigeno che amplia l esplorazione in modi mai visti, ha i png meglio realizzati in un ow che mente umana ricordi e quest secondarie sempre ispirate, oltre a dialoghi procedurali e tengono conto delle tue azioni. Ecc ecc
Un titolo fin troppo snobbato da certa utenza per quel che offre, colpa dell uscita ravvicinata col goty elden ring. Bastava lanciarlo tre mesi prima a novembre 2021 e si sarebbe letto ben altro.
Corri a prenderlo e immergerti
Ps: lato estetico, grafico nn ha eguali
[automerge]1672832234[/automerge]
Io ad esempio ho imparato ora a giocare gli ow veramente. Prima mi lasciavo sopraffare dalla mole di cose ecc invece ho capito che nessuno ti obbliga a far tutto subito o per forza. E quindi faccio cose secondarie quando mi va senza sbatti lasciando all end game l.immensa gioia ludica di fare il resto se ad un certo punto voglio proseguire con la main.
E solo cosi sec me gli ow danno realmente il loro massimo. Facendo tutto subito invece la struttura viene pesantemente penalizzata