Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Grandi grandi città no, anche perché sono tribù nn ti puoi aspettare metropoliDopo 79 ore ancora non ho incontrato grandi città. E mi di è buggato di nuovo il teletrasporto. Esistono?
Sul caracter come detto alcune scelte le amo altre meno apprezzerei anche io un rinnovo più minimalNo ma la costruzione degli ambienti di gioco la trovo veramente ottima.
Sono le scelte di regia e character design a non piacermi (le macchine sono ok).
Anche sulle espressioni dei volti non si è fatto un gran lavoro. Sicuramente un passo in avanti notevole rispetto al primo episodio, ma i livelli raggiunti da ND e, in parte, Santa Monica (ma anche Bend) sono davvero molto distanti.
Al momento è l'open world più bello tout court, secondo me.Al momento è l'open world con le animazioni facciali più belle senza dubbio![]()
Altro che troppi, anche dopo 1 anno dall'uscita per un gioco del genere con il rapporto quantità/qualità che offre 40 euro so un furto a GuerrillaPrezzo migliore al momento? Vorrei recuperarlo. 40 Sono troppi?
Mi ricorda qualcosa......E il lato artistico (una delle robe migliori tirate fuori nell'ultimi decennio) è meh... e l'introduzione è ridicola... e la colonna sonora (eccellente e tra le più singolari degli ultimi anni) è oscena... e con le animazioni facciali (che sono tipo le migliori sul mercato subito dopo se non insieme a Naughty Dog) non hanno fatto un gran lavoro..
Va bene i gusti ma a sto punto si avverte una avversione/intolleranza fin troppo esagerata verso sto gioco eh![]()
Io ho trovato una copia di Horizon nel letto di mia madre.Ma che cazz ha fatto sto brand ad alcuni![]()
E il lato artistico (una delle robe migliori tirate fuori nell'ultimo decennio) è meh... e l'introduzione è ridicola (perchè???)... e la colonna sonora (eccellente e tra le più singolari degli ultimi 5 anni insieme a quella del primo) è oscena... e con le animazioni facciali (che sono tipo le migliori sul mercato subito dopo Naughty Dog se non ormai quasi alla pari, con la differenza che questo è pure un openworld il che è ancora più assurdo) non hanno fatto un gran lavoro...
Dai su, va bene i gusti ma a sto punto si avverte una certa avversione/intolleranza fin troppo esagerata verso sto gioco eh![]()
Concordo con te solo sui capelli di Aloy, ma per il resto non condivido per nulla il tuo pensiero.Scusate ogni tanto vi aggiornerò con le mie impressioni.
Lato grafico ci sono scorci e sezioni da pelle d'oca, poi però noto anche delle cose che fanno storcere il naso. Per esempio effetti flickering sulle texture delle montagne in lontananza oppure il movimento dei capelli di Aloy che è assolutamente innaturale.
Anche sulle espressioni dei volti non si è fatto un gran lavoro. Sicuramente un passo in avanti notevole rispetto al primo episodio, ma i livelli raggiunti da ND e, in parte, Santa Monica (ma anche Bend) sono davvero molto distanti.
La colonna sonora è oscena.
Per il momento è il gameplay e il grande divertimento nel muoversi nel mondo di gioco che mi fa continuare ad avere voglia di giocarci.
Basta che non ti sia fermato a fare la VedettaIo ho trovato una copia di Horizon nel letto di mia madre.
Scusate ogni tanto vi aggiornerò con le mie impressioni.
Lato grafico ci sono scorci e sezioni da pelle d'oca, poi però noto anche delle cose che fanno storcere il naso. Per esempio effetti flickering sulle texture delle montagne in lontananza oppure il movimento dei capelli di Aloy che è assolutamente innaturale.
La colonna sonora è oscena.
Per il momento è il gameplay e il grande divertimento nel muoversi nel mondo di gioco che mi fa continuare ad avere voglia di giocarci.