PS4/PS5 Horizon Forbidden West

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Iniziato pure io. Ma voi che modalità grafica state usando? Perché sia performance che bilanciata mi sembra peggiorino parecchio la qualità di immagine. Però a 30 FPS non è il massimo.
Modalità bilanciata. Sostanzialmente ha il preset della modalità risoluzione (mi pare anche la res in 4K), ma con una IQ un po’ più sporca. La fluidità di sti 10 frame in più sono davvero la svolta

Tecnicamente comunque son devastanti i guerrilla. Chissà se qualcuno li supera in sta gen :asd:
Kojima, ma con lo stesso motore :draper:

TayfH7.jpeg

TaybN0.jpeg
Il cielo di notte in Horizon è il più bello mai visto

Sto motore :rickds:

impressionante …

Ma sec me vedremo di meglio già a settembre con spiderman 2, nn so se ricordate che han fatto con ratchet..primo progetto ps5 di insomniac.
nn oso immaginare nel 2024 ecc, senza scomodare N DOG o SANTA MONICA.

per dire un bend studio qualunque con days gone visivamente ha tirato fuori una mina chissà su ps5 che faranno, bluepoint con Demon s idem ecc, su ker p pure…ecc

Ultima modifica:
Ho giocato a malapena il primo Horizon, però questo impatto grafico...mamma mia, prendereinquesto forbidden west solo per quello fra un po

Io purtroppo ho beccato lo spoiler, state attenti. Ma vi dirò, avevo capito qualcosa già ieri dopo un certo punto. Quindi non è stato pesantissimo. Ora però prima di dire qualcosa ovviamente è necessario finirlo e vedere tutto, ma avrei MOLTO da dire :sard:

Ho giocato a malapena il primo Horizon, però questo impatto grafico...mamma mia, prendereinquesto forbidden west solo per quello fra un po
Tecnicamente non gli si può dir nulla. Sono bravissimi. Peccato non abbiano una guida artistica adeguata alle loro skills tecniche...
Sono curioso di vedere, a tal proposito, cosa tirerà fuori Kojima da questo engine senza le limitazioni della PS4.

Tecnicamente non gli si può dir nulla. Sono bravissimi. Peccato non abbiano una guida artistica adeguata alle loro skills tecniche...
Sono curioso di vedere, a tal proposito, cosa tirerà fuori Kojima da questo engine senza le limitazioni della PS4.

Ma io veramente spero tu stia trollando perché dire che questo gioco non è eccellente a livello artistico ce ne vuole eh...

Oppure per artistico intendiamo due cose diverse ahah

di cosa parla? magari sotto spoiler sono curioso tanbto non mi frega di saperlo ho perso interesse nel prendere il dlc
Aloy è lesbica,
La stessa storia l'hanno introdotta a FORZA, con il primo dlc di tlou (Left behind).
Solo per seguire la moda del politico corretto.

Non commento il mio pensiero, altrimenti mi faccio bannare.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro