Si loro si ovviamente ma non sarà OW il loro gioco (credo e spero)ND tossisce(ma a fine gen)
detto ciò tecnicamente resto ancora di sasso al pensare che giri su PS4 base! BASE!
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Si loro si ovviamente ma non sarà OW il loro gioco (credo e spero)ND tossisce(ma a fine gen)
detto ciò tecnicamente resto ancora di sasso al pensare che giri su PS4 base! BASE!
Modalità bilanciata. Sostanzialmente ha il preset della modalità risoluzione (mi pare anche la res in 4K), ma con una IQ un po’ più sporca. La fluidità di sti 10 frame in più sono davvero la svoltaIniziato pure io. Ma voi che modalità grafica state usando? Perché sia performance che bilanciata mi sembra peggiorino parecchio la qualità di immagine. Però a 30 FPS non è il massimo.
Kojima, ma con lo stesso motoreTecnicamente comunque son devastanti i guerrilla. Chissà se qualcuno li supera in sta gen![]()
Il cielo di notte in Horizon è il più bello mai visto
Tecnicamente parlando la roba postata nelle ultime due pagine NON gira su PS4, DLC e relativi miglioramenti grafici sono only PS5ND tossisce(ma a fine gen)
Si alla fine anche io son passato a quellaModalità bilanciata. Sostanzialmente ha il preset della modalità risoluzione (mi pare anche la res in 4K), ma con una IQ un po’ più sporca. La fluidità di sti 10 frame in più sono davvero la svolta
SonoComunque da un video che ho visto sembra ci sia solo
una nuova macchina
Un po' deludente
Ho letto una spoiler che mi lascia perplesso , quando lo finirete se ne parlerà![]()
Aspetto le reaction al finale![]()
Tecnicamente non gli si può dir nulla. Sono bravissimi. Peccato non abbiano una guida artistica adeguata alle loro skills tecniche...Ho giocato a malapena il primo Horizon, però questo impatto grafico...mamma mia, prendereinquesto forbidden west solo per quello fra un po
Tecnicamente non gli si può dir nulla. Sono bravissimi. Peccato non abbiano una guida artistica adeguata alle loro skills tecniche...
Sono curioso di vedere, a tal proposito, cosa tirerà fuori Kojima da questo engine senza le limitazioni della PS4.
di cosa parla? magari sotto spoiler sono curioso tanbto non mi frega di saperlo ho perso interesse nel prendere il dlcHo letto una spoiler che mi lascia perplesso , quando lo finirete se ne parlerà![]()
di cosa parla? magari sotto spoiler sono curioso tanbto non mi frega di saperlo ho perso interesse nel prendere il dlc
di cosa parla? magari sotto spoiler sono curioso tanbto non mi frega di saperlo ho perso interesse nel prendere il dlc