PS4/PS5 Horizon Forbidden West

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
oh-boy-here-we-go-again.gif

Aloy è lesbica,
La stessa storia l'hanno introdotta a FORZA, con il primo dlc di tlou (Left behind).
Solo per seguire la moda del politico corretto.

Non commento il mio pensiero, altrimenti mi faccio bannare.
Eppure all'inizio di FW mi sembrava di capire
ci fosse un qualche legame sentimentale tra lei e il Re Sole.

Aloy è lesbica,
La stessa storia l'hanno introdotta a FORZA, con il primo dlc di tlou (Left behind).
Solo per seguire la moda del politico corretto.

Non commento il mio pensiero, altrimenti mi faccio bannare.
a posto ,era ESATTAMENTE COME PENSAVO,introduzione a forza e ovviamente dopo di una roba che non centrava un cazzo giusto per far contenti i soliti...

va bene mi fermo qui evito di dire altro,grazie per la risposta
Post automatically merged:

Eppure all'inizio di FW mi sembrava di capire
ci fosse un qualche legame sentimentale tra lei e il Re Sole.
e questo che fa pensare,tutto il tempo a farti pensare altro oppure che non avesse proprio voglia di legarsi a qualcuno in generale...e poi invece...ehi ma siamo nel 2023 che pretendiiihhh

a posto ,era ESATTAMENTE COME PENSAVO,introduzione a forza e ovviamente dopo di una roba che non centrava un cazzo giusto per far contenti i soliti...

va bene mi fermo qui evito di dire altro,grazie per la risposta
Post automatically merged:

e questo che fa pensare,tutto il tempo a farti pensare altro oppure che non avesse proprio voglia di legarsi a qualcuno in generale...e poi invece...ehi ma siamo nel 2023 che pretendiiihhh
No vabbè, non che sia un problema, non mi attacco mai a queste cose e anzi, non mi interessano, guardo la qualità del gioco e penso a divertirmi.

Però
c'era questa sorta di "promessa" con il Re Sole e ho sempre intuito, dalle parole di Aloy, che, a causa delle sue responsabilità, non ci fosse spazio per l'amore o altro.

No vabbè, non che sia un problema, non mi attacco mai a queste cose e anzi, non mi interessano, guardo la qualità del gioco e penso a divertirmi.

Però
c'era questa sorta di "promessa" con il Re Sole e ho sempre intuito, dalle parole di Aloy, che, a causa delle sue responsabilità, non ci fosse spazio per l'amore o altro.

Può piacere sia la banana che la fragolina :sisi:

Non ho letto mezzo spoiler ma sto intuendo qualcosa

Pride Parade Rainbow GIF

Mi riservo di parlarne a fine esperienza ma se fosse confermato sta un po' rompendo sto PC infilato a forza ovunque.

No ve prego dai, parlate del gioco e basta...ho visto pochissime opinioni :uhmsisi:

Ah ma quindi le piacciono
le bestie meccaniche?
Interessante, chissà come amplieranno la cosa nel terzo.

piu che altro quello che mi lascia perplesso è il fatto

puoi scegliere tu se darlo o no

quindi come viene sviluppato questo rapporto :hmm:

Ora che mi viene in mente
Elisabet Sobeck veniva detto che aveva una relazione sentimentale con una donna che apparteneva al progetto ZD. Aloy essendo un clone, dovrebbe ereditare questo tratto?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro