- Iscritto dal
- 21 Ago 2008
- Reazioni
- 830
Horizon è uno dei giochi che ho preferito dicquesta generazione, sicuramemte nella mia top 10, ci spero in un seguito di alto livello..
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Esattamente questo per entrambe le rispostenon sono capolavori assoluti (AC odyssey è un giocone cmq) ma la mappa di odyssey è qualcosa di fuori di testa a livello di estensione e cura delle location oltre che di densità di elementi e cose da fare. Poi può piacere o meno, ma certe cose non si possono negare.
sì il CS di horizon è una delle cose migliori del gioco però lato meelee è decisamente carente con una sola tipologia di arma e attacchi da spammare all'infinito; ecco perchè spero nel 2 curino molto questo aspetto inserendo più tipologie di armi e tipologie di attacchi.
il meelee in horizon è appena appena abbozzatoEsattamente questo per entrambe le risposte
Ritenuti capolavori, certo non da me, ma universalmente son parecchio acclamati, se non altro Odissey
Ed appunto, lato melee si può fare di più
Se omettevano i 30 secondi conPer me uno dei migliori titoli della generazione, sono contento del sequel su ps5.. un motivo in più per acquistarla..
Nonostante i difetti, a me ha colpito molto la storia, esaltato alcuni scontri, nonostante i possibili difetti, a me è piaciuto moltissimo e lo reputo tra i migliori della generazione (per me, a mio personale parere e preferenza) assieme a Batman Arkham Knight, God Of War..Se omettevano i 30 secondi con
avrebbe avuto un bel finaleSylens
Mi è piaciuto abbastanza il gioco, ma non lo considero tra i migliori della generazione. Hanno le carte in regola per fare un secondo capitolo migliore.
Qui ci fanno lo scherzetto di farlo uscire al D1 della console forseAnnuncio, gameplay e uscita 2021 ed ecco che il megaton è servito.
![]()
Se non hanno la stanza dello spirito del tempo ho qualche dubbioQui ci fanno lo scherzetto di farlo uscire al D1 della console forse![]()
Nerdare entro il 4 giugnoMa io ancora devo finire il primo e se mi becco spoiler dal trailer ci rimango dimmerda, ma non posso neanche privarmi dell'eventuale trailer checosadevofareeeeee
togli il seMa io ancora devo finire il primo e se mi becco spoiler dal trailer ci rimango dimmerda, ma non posso neanche privarmi dell'eventuale trailer checosadevofareeeeee