mykol90 (il-ritorno)
Master of forum
- Iscritto dal
- 10 Apr 2008
- Reazioni
- 179
Cosa stracazzo abbiamo visto.. MAMMAMIA!!!!!
L'ho già rivisto 2 volte in 4k sul mio Oled e resto sempre più strabiliato.. poi le parti sott'acqua sono illegali!!! L'unica parte a livello grafico che mi fa storcere un po' il naso e la parte iniziale, non sò perchè ma ce qualcosa che non và ha un senso di plasticoso quella scena anzichè sembrare reale.. per il resto HYPE disumano in attesa della data all'evento di giugno (perchè lo faranno ne sono certo)
Inviato dal mio SM-G955F utilizzando Tapatalk
L'ho già rivisto 2 volte in 4k sul mio Oled e resto sempre più strabiliato.. poi le parti sott'acqua sono illegali!!! L'unica parte a livello grafico che mi fa storcere un po' il naso e la parte iniziale, non sò perchè ma ce qualcosa che non và ha un senso di plasticoso quella scena anzichè sembrare reale.. per il resto HYPE disumano in attesa della data all'evento di giugno (perchè lo faranno ne sono certo)
Inviato dal mio SM-G955F utilizzando Tapatalk

In streaming non rende MINIMAMENTE l'idea della quantità e qualità dei dettagli. Qui siamo ad un livello anche superiore a Ratchet, senza tenere conto del fatto che stiamo parlando di un open world
la parte sott'acqua che roba allucinante. I capelli di Aloy che si muovo sott'acqua
boh va bè.
però figo, dai. Le animazioni facciali migliori di quelle del primo (difficile fare peggio), ma comunque tanto indietro rispetto a un tlou2 (e questo forse si sarebbe potuto vedere meglio in un titolo only ps5). Spero davvero che si possano fare delle combo fighe con la lancia
Nell'armamentario ho individuato due armi nuove (che si sono anche viste), 3 se contiamo la bomba ninja, ma confido ce ne saranno altre. C'è anche da capire quanto siano realmente utili queste armi. Esempio: la fionda collosa potrebbe essere utile per nemici che si muovono in continuazione, o realmente veloci, non contro un mammut
; la bomba Ninja, anch'essa, dovrà essere utile, perché nel primo scappare dalle macchine era abbastanza easy, e anche qui m'è sembrata che l'ha usata per farla vedere, più che per bisogno vero.