PS4 | PS5 Horizon Forbidden West

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Cosa stracazzo abbiamo visto.. MAMMAMIA!!!!!
L'ho già rivisto 2 volte in 4k sul mio Oled e resto sempre più strabiliato.. poi le parti sott'acqua sono illegali!!! L'unica parte a livello grafico che mi fa storcere un po' il naso e la parte iniziale, non sò perchè ma ce qualcosa che non và ha un senso di plasticoso quella scena anzichè sembrare reale.. per il resto HYPE disumano in attesa della data all'evento di giugno (perchè lo faranno ne sono certo)

Inviato dal mio SM-G955F utilizzando Tapatalk

Su Era a paragonare il trailer in engine col gameplay :sard:

Raga lo sto guardando in 4K sull’OLED...

Chiudete tutto...

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Appena finito di vedere anch'io e mamma mia :ivan: In streaming non rende MINIMAMENTE l'idea della quantità e qualità dei dettagli. Qui siamo ad un livello anche superiore a Ratchet, senza tenere conto del fatto che stiamo parlando di un open world :asd: la parte sott'acqua che roba allucinante. I capelli di Aloy che si muovo sott'acqua :azz: boh va bè.

Quando ho visto il combattimento per gli umani cmq, ho pensato "eccola la vera prova del 9" :asd:

Devo dire che mi ha fatto una buona impressione, però è veramente solo un assaggio del sistema di combattimento nuovo e potrebbe dire tutto o niente. Il fatto che ora comunque i nemici possono essere combattuti come le macchine (distruggendo parti della loro armatura per scovare i punti deboli), che esistano delle vere combo corpo a corpo e ci sia un minimo di gioco di schivate con gli avversari mi fa ben sperare che perlomeno non siano noiose. Spero in un buon equilibrio e non in accampamenti con decine di pedine da tirare giù in serie :asd:

Quando ho visto il combattimento per gli umani cmq, ho pensato "eccola la vera prova del 9" :asd:

Devo dire che mi ha fatto una buona impressione, però è veramente solo un assaggio del sistema di combattimento nuovo e potrebbe dire tutto o niente. Il fatto che ora comunque i nemici possono essere combattuti come le macchine (distruggendo parti della loro armatura per scovare i punti deboli), che esistano delle vere combo corpo a corpo e ci sia un minimo di gioco di schivate con gli avversari mi fa ben sperare che perlomeno non siano noiose. Spero in un buon equilibrio e non in accampamenti con decine di pedine da tirare giù in serie :asd:
La cosa che mi è piaciuta di più è avere nemici umani con moveset complessi e tosti da buttare giù, insomma scontri appaganti a tutti gli effetti. Una gen avanti ai manichini umani del primo :asd:

Beh, se riescono a far girare una cosa simile su Playstation 4, davvero tanto di cappello. Mi sembra quasi assurdo che ci possa essere una differenza qualitativa simile a quella vista in miles morales, e, finché non vedo, non ci credo mai che sarà così. Gli ambienti, inoltre, mi son sembrati moooolto più belli di quelli visti nel countdown, quindi boh :asd: per quanto non ci siano elementi che mi aspetterei in un titolo only ps5 (esempio: le pietre del muro che crolla che non scompaiono in un peto-secondo), il colpo d'occhio non me lo aspettavo simile. Certo, c'è uno strano effetto perlaceo nei capelli di Aloy :rickds: però figo, dai. Le animazioni facciali migliori di quelle del primo (difficile fare peggio), ma comunque tanto indietro rispetto a un tlou2 (e questo forse si sarebbe potuto vedere meglio in un titolo only ps5). Spero davvero che si possano fare delle combo fighe con la lancia :sisi: Nell'armamentario ho individuato due armi nuove (che si sono anche viste), 3 se contiamo la bomba ninja, ma confido ce ne saranno altre. C'è anche da capire quanto siano realmente utili queste armi. Esempio: la fionda collosa potrebbe essere utile per nemici che si muovono in continuazione, o realmente veloci, non contro un mammut :unsisi:; la bomba Ninja, anch'essa, dovrà essere utile, perché nel primo scappare dalle macchine era abbastanza easy, e anche qui m'è sembrata che l'ha usata per farla vedere, più che per bisogno vero.
Bene che ci sono più spot per scalare, finalmente. Mo voglio vedere se avrà senso esplorare, o sarà fine a sé stesso come nel primo. Il mondo subacqueo, in qualche modo, è più bello di quello in superficie :asd: spero in potenziamenti per muoversi più velocemente, o un over ride alle macchine marine. Le animazioni non sono di nuova generazione (perlomeno, non me le aspetto così :asd:).
Boh, non mi viene in mente altro per ora

Ultima modifica:
51207430488_575c778894_k.jpg

51208293245_a720da81cc_h.jpg

51207430368_4500caf199_h.jpg

Gesù

Che figata la planata, non vedo l'ora di lanciarmi dalle montagne e planare sul vento :pokidance:

Devastante :azz:

Causa partita di Padel dilungata troppo l’ho recuperato direttamente in 4K.

Ragazzi sto piangendo, mai vista una cosa del genere, che cosa ha fatto Guerrilla è MAGNIFICO e MIGLIORATO sotto ogni punto di vista, Rachet è stato già superato e non so come sia possibile lato tecnico, questo è un cross gen che arriva al primo anno/anno e mezzo della console è FANTASCIENZA, è FOLLIA!

Speriamo faccia dei passi avanti anche nelle attivitá secondaria, ci spero molto.

Inviato dal mio CPH1941 utilizzando Tapatalk

Pubblicità
Pubblicità
Indietro