punisher999
Pratico
- Iscritto dal
- 30 Nov 2010
- Reazioni
- 859
"non andate nell'erba alta" cit.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
"non andate nell'erba alta" cit.
Ho visto poco fa, ha quasi 19 anni, ok i Guerrilla sono dei mostri di bravura,La stessa del primo, il gioco è 6 mesi dopo
C'è un'attenzione ai dettagli incredibile"non andate nell'erba alta" cit.
Mi mette solo più voglia di vedere cosa cucinano gli altri team per vedere i mondi che tireranno suC'è un'attenzione ai dettagli incredibile![]()
Vabbè dai Aloy rimane ancora un bel pg, lontano anni luce da Abby e Ellie versione Gianna Nannini. Che ci sia questa tendenza a imbruttire i pg donna però è un dato di fatto![]()
Ghost of Japan, here we goMi mette solo più voglia di vedere cosa cucinano gli altri team per vedere i mondi che tireranno su(un Giappone Feudale only PS5, magari con una metropoli come Kyoto medievale...
)
Vergognadevo ancora giocare a Tsushima
O LondraGhost of Japan, here we go
devo ancora giocare a Tsushima
Ti odioO Londra![]()
A mia discolpa, attendevo la next gen e di comprare l'oled per godere di quel ben diddio. Il fatto che io abbia tutto in casa da Dicembre e non abbia ancora comprato il gioco è un altro discorsoVergogna
Vabbè quello dipende dai gusti del singolo,Non credo ce ne so fosse bisogno nel caso di Aloy, era già appena passabile nell'1, potevano evitare di trasformarla in una pera.![]()
gli hanno davvero fatto prendere il cortisone per diversi mesi (come successe a me qualche anno fa)Ho visto poco fa, ha quasi 19 anni, ok i Guerrilla sono dei mostri di bravura,
però con i visi hanno qualche difficoltà :D
![]()
A parte che come abby, trovo le critiche su una scelta artistica discutibili, magari nessuno ha pensato che semplicemente nel primo era tocco di legno inespressivo e magari ora semplicemente gli hanno dato delle espressioni?