PS4/PS5 Horizon Forbidden West

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
CweB1Rm.gif

dZCSIAf.gif

:asd:
"non andate nell'erba alta" cit.

5bdz2u.gif

->
5bdz5g.gif

:iwanzw:

Vabbè dai Aloy rimane ancora un bel pg, lontano anni luce da Abby e Ellie versione Gianna Nannini. Che ci sia questa tendenza a imbruttire i pg donna però è un dato di fatto :asd:

Ma sbaglio o anche Aloy, oltre alle rughe e al grasso in faccia, è strabica come Ellie?

C'è un'attenzione ai dettagli incredibile :asd:
Mi mette solo più voglia di vedere cosa cucinano gli altri team per vedere i mondi che tireranno su :asd: (un Giappone Feudale only PS5, magari con una metropoli come Kyoto medievale... :bruniii: )

Vabbè dai Aloy rimane ancora un bel pg, lontano anni luce da Abby e Ellie versione Gianna Nannini. Che ci sia questa tendenza a imbruttire i pg donna però è un dato di fatto :asd:

Non credo ce ne so fosse bisogno nel caso di Aloy, era già appena passabile nell'1, potevano evitare di trasformarla in una pera. :unsisi:

Mi mette solo più voglia di vedere cosa cucinano gli altri team per vedere i mondi che tireranno su :asd: (un Giappone Feudale only PS5, magari con una metropoli come Kyoto medievale... :bruniii: )
Ghost of Japan, here we go :ivan:

devo ancora giocare a Tsushima :shrek:

Non credo ce ne so fosse bisogno nel caso di Aloy, era già appena passabile nell'1, potevano evitare di trasformarla in una pera. :unsisi:
Vabbè quello dipende dai gusti del singolo,
Aloy è una bella ragazza e a me è piaciuto subito, occhi verdi, lentiggini, capelli rossi e sorrisino oltre che nasino,
nel II le hanno dato quasi 10 anni in più esagerando per il timore dei commenti "eh ma non sono espressivi", non servono mille rughe per far si che uno è più espressivo,
e poi l'hanno arrotondata in modo innaturale, perchè? bo non si sa :D

Ho visto poco fa, ha quasi 19 anni, ok i Guerrilla sono dei mostri di bravura,
però con i visi hanno qualche difficoltà :D

IibRhx5.jpg
gli hanno davvero fatto prendere il cortisone per diversi mesi (come successe a me qualche anno fa)

Ha la testa a forma di pera cazz... come gli è venuto in mente di fare una cosa simile. :asd:

A parte che come abby, trovo le critiche su una scelta artistica discutibili, magari nessuno ha pensato che semplicemente nel primo era tocco di legno inespressivo e magari ora semplicemente gli hanno dato delle espressioni?

A parte che come abby, trovo le critiche su una scelta artistica discutibili, magari nessuno ha pensato che semplicemente nel primo era tocco di legno inespressivo e magari ora semplicemente gli hanno dato delle espressioni?

Le hanno dato le rughe a 19 anni e ingrassata solo in faccia, se questo vuol dire dare delle espressioni è meglio che imparino a fare i visi.
Ovviamente parliamo di dettagli, ma a questo punto potevano lasciarla un "tocco di legno" e sarebbe stato meglio.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro