PS4/PS5 Horizon Forbidden West

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Se volete giudicare un minimo, quantomeno usate una scena in condizioni normali e non i frame catturati per fare trolling su reddit:

0949e9625aa881c8f14c1cc5fccb66d3.jpg

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Ultima modifica:
Infatti
dove sta scritto che non puo´ avere un viso piu´ tondo e umano
Devono fare la legge Zan contro qualsiasi forma di discriminazione e poi la gente, ancora oggi, si sconvolge perché un ammasso di Poligoni e Texture di una ragazza che neanche esiste non corrisponde ai loro canoni di bellezza segaiola. :draper: e Horizon non è certo il primo titolo a ricevere questi trattamenti.

Se volete giudicare un minimo, quantomeno usate una scena in condizioni normali e non i frame catturati per fare trolling su reddit:

0949e9625aa881c8f14c1cc5fccb66d3.jpg

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Questa scena è fuori di testa, incredibile

Inviato con un plico dal 1885 tramite Western Union

Il gioco comunque ha uno stile molto più """cartoon""" rispetto al primo, non solo per i personaggi, ma anche per gli ambienti e l'utilizzo dell'illuminazione (tipo la "herolight" di cui parlavamo ieri). Oltre ad una palette cromatica molto più vivida e colorata

A me piace molto come scelta, infatti sono curioso di vedere anche gli altri biomi in movimento :sisi:

Devono fare la legge Zan contro qualsiasi forma di discriminazione e poi la gente, ancora oggi, si sconvolge perché un ammasso di Poligoni e Texture di una ragazza che neanche esiste non corrisponde ai loro canoni di bellezza segaiola. :draper: e Horizon non è certo il primo titolo a ricevere questi trattamenti.
Più che altro è l'ulteriore imbruttimento rispetto al primo, fosse stata così anche nel primo già se ne sarebbe parlato molto meno credo.

Ci sono i cyber raptor e voi pensate ad Aloy :facepalm:
Quelli son fighi come sempre, gli elefanti poi mi fan morire, ci scappa l'artbook anche a questo giro mi sa :eee:
Post automatically merged:

Il gioco comunque ha uno stile molto più """cartoon""" rispetto al primo, non solo per i personaggi, ma anche per gli ambienti e l'utilizzo dell'illuminazione (tipo la "herolight" di cui parlavamo ieri). Oltre ad una palette cromatica molto più vivida e colorata

A me piace molto come scelta, infatti sono curioso di vedere anche gli altri biomi in movimento :sisi:
Ci sta assolutamente!
Non è il caso di cercare sempre il tocco di realismo e in questo titolo una palette più colorata ci sta davvero bene a mio parere.
E' davvero un bel colpo d'occhio, ho avuto modo di guardare il trailer solo sullo schermo del PC e del telefono, non oso immaginare come possa essere su un TV OLED di qualità.

Die Hardman rimane ancora oggi dopo quasi 2 anni, una delle cose più impressionanti viste in sto medium a livello di espressività.
Immagino si parli dell'accidenti di scena
alla fine subito dopo il discorso del presidente
mioddio :bruniii:
Post automatically merged:

In realtà, vista l'altezza e la lunghezza, quelli sono dei Deinonychus :trollface:

Utahraptor e ci abbracciamo :asd:

Die Hardman rimane ancora oggi dopo quasi 2 anni, una delle cose più impressionanti viste in sto medium a livello di espressività.
Per me a livello di espressività dei volti solo TloU 2 può giocarsela con DS.

:asd:

Il fatto che in base a dove guardi il suo viso cambia, fa capire che è tutto ancora in lavorazione IMHO.
In certi filmati è in un modo (come forma, stile, fisionomia) in altri se blocchi la scena sembra diversa.
Probabilmente è perchè appunto ci stanno ancora lavorando per bene.

Al momento mi piaceva più prima, ma son gusti :asd:

Stamattina mi son fatto tutto il tutorial di HZD, chi dice che Forbidden West (ovviamente con il dovuto downgrade) non può girare su PS4 si è bevuto tutta la memoria del cervello e non ricorda quanto fosse assurdo tecnicamente il primo.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro