Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Devono fare la legge Zan contro qualsiasi forma di discriminazione e poi la gente, ancora oggi, si sconvolge perché un ammasso di Poligoni e Texture di una ragazza che neanche esiste non corrisponde ai loro canoni di bellezza segaiola.Infatti
dove sta scritto che non puo´ avere un viso piu´ tondo e umano
Questa scena è fuori di testa, incredibileSe volete giudicare un minimo, quantomeno usate una scena in condizioni normali e non i frame catturati per fare trolling su reddit:
![]()
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Più che altro è l'ulteriore imbruttimento rispetto al primo, fosse stata così anche nel primo già se ne sarebbe parlato molto meno credo.Devono fare la legge Zan contro qualsiasi forma di discriminazione e poi la gente, ancora oggi, si sconvolge perché un ammasso di Poligoni e Texture di una ragazza che neanche esiste non corrisponde ai loro canoni di bellezza segaiola.e Horizon non è certo il primo titolo a ricevere questi trattamenti.
Quelli son fighi come sempre, gli elefanti poi mi fan morire, ci scappa l'artbook anche a questo giro mi saCi sono i cyber raptor e voi pensate ad Aloy![]()
Ci sta assolutamente!Il gioco comunque ha uno stile molto più """cartoon""" rispetto al primo, non solo per i personaggi, ma anche per gli ambienti e l'utilizzo dell'illuminazione (tipo la "herolight" di cui parlavamo ieri). Oltre ad una palette cromatica molto più vivida e colorata
A me piace molto come scelta, infatti sono curioso di vedere anche gli altri biomi in movimento![]()
Immagino si parli dell'accidenti di scenaDie Hardman rimane ancora oggi dopo quasi 2 anni, una delle cose più impressionanti viste in sto medium a livello di espressività.
Utahraptor e ci abbracciamoIn realtà, vista l'altezza e la lunghezza, quelli sono dei Deinonychus
Per me a livello di espressività dei volti solo TloU 2 può giocarsela con DS.Die Hardman rimane ancora oggi dopo quasi 2 anni, una delle cose più impressionanti viste in sto medium a livello di espressività.
Madonna la fauna
Se volete giudicare un minimo, quantomeno usate una scena in condizioni normali e non i frame catturati per fare trolling su reddit:
![]()
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Esatto. Momento top del gioco.Immagino si parli dell'accidenti di scena
mioddioalla fine subito dopo il discorso del presidente![]()
Mondo mooooooooooooooooooooooooolto più vivo a sto giroMadonna la fauna
Sarà colpa dell'attesa pre E3Ma veramente è un giorno che discutete su un frame dove Aloy ha il viso strano?
Male male
Inviato dal mio SNE-LX1 utilizzando Tapatalk