PS4/PS5 Horizon Forbidden West

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Vedo che Sony ha da poco ricaricato il video gameplay in qualità ancora leggermente migliore.
Hanno tagliato i commenti iniziali e finali quindi dura 5:20 minuti in meno ma ha un bitrate più alto (17mb/s vs 13mb/s)

Ultima modifica:
Sony ha ricaricato il video gameplay in qualità ancora leggermente migliore senza i commenti iniziali e finali.
Dura 5:20 minuti in meno e ha un bitrate più alto (17mb/s vs 13mb/s)

È meglio o uguale rispetto al video gameplay che Guerrilla ha postato sul suo canale praticamente subito dopo lo SoP della settimana scorsa? :hmm:

Io ho usato questo per vederlo in qualità decente (non che abbia uno schermo 4K in casa, ma a 1440p su uno schermo Full HD è comunque meglio del Full HD jpeghizzato di youtube), e mi pareva abbastanza buono.

È meglio o uguale rispetto al video gameplay che Guerrilla ha postato sul suo canale praticamente subito dopo lo SoP della settimana scorsa? :hmm:

Io ho usato questo per vederlo in qualità decente (non che abbia uno schermo 4K in casa, ma a 1440p su uno schermo Full HD è comunque meglio del Full HD jpeghizzato di youtube), e mi pareva abbastanza buono.

Ah non avevo visto che avevano già rilasciato anche loro quello di soli 14 minuti.
Mi sa che è lo stesso che ha messo Sony adesso.

mi sono scordato chi aveva postato la domanda sulla trama e su Faro, scusa. rispondo nello spoiler

non credo riprenderanno Ted Faro come personaggio. credo che il ruolo di antagonista sarà preso dalle tribù ostili come i carja delle ombre, mentre il ruolo di cattivo principale toccherà a Sylens e all'IA cattiva. ripensando alla scena dopo i titoli di Horizon 1.

a 6.30 nel trailer si vede un vecchio amico di Aloy :nev: secondo me lo terranno a fare da spalla comica per la serie.

I commenti sotto dove dicono di ripostarlo pure ogni giorno ^^

ah sì, che bello un mondo iperrealistico con colori tropicali e un pezzo di legno inespressivo come protagonista. :asd:

PS: ricordatevi che le ip al momento più importanti per Sony hanno protagoniste donne, si pure Ratchet and clank :asd: spero che ai misogino venga una sincope :sard:

PPS: non mi sorprendersi nemmeno di vedere spider Gwen nel prossimo spiderman di insomniac :asd:
Kratos dopo aver letto il tuo commento sulle IP più importanti con donne
God Of War Reaction GIF by MOODMAN

mi sono scordato chi aveva postato la domanda sulla trama e su Faro, scusa. rispondo nello spoiler

non credo riprenderanno Ted Faro come personaggio. credo che il ruolo di antagonista sarà preso dalle tribù ostili come i carja delle ombre, mentre il ruolo di cattivo principale toccherà a Sylens e all'IA cattiva. ripensando alla scena dopo i titoli di Horizon 1.

a 6.30 nel trailer si vede un vecchio amico di Aloy :nev: secondo me lo terranno a fare da spalla comica per la serie.
Sylens non lo utilizzeranno mai come antagonista :asd:
Resterà il solito personaggio superpartes che pensa solo al suo tornaconto. Vediamo che combinano con Ade.

Secondo voi, (spoiler worldbullding del primo e finale)

C'è un'altra IA che potrebbe 'impazzire' e rappresentare un nuovo nemico main in FW, oppure credete che lasceranno l'idea dei 'pezzi' di Gaia (se ricordo bene come si chiamava l'IA principale) da parte e proveranno qualcosa di nuovo? Al netto di Hades che è ancora in lizza.

Io ci sono rimasto quando ho visto che c'era un'altra IA in lizza in Frozen Wilds (Hephaestus) ed oltretutto, se non ricordo male, è stata solo rimossa a livello di influenza dallo Squarcio, non sconfitta totale come Hades, quindi in teoria pure lei è ancora in gioco.

Sylens non lo utilizzeranno mai come antagonista :asd:
Resterà il solito personaggio superpartes che pensa solo al suo tornaconto. Vediamo che combinano con Ade.

secondo te no? io invece credo di si per una cosa che è spoiler pure su di Killzone
l'attore che dà le sembianze a Sylens faceva già il cattivo Sinclair in Shadow Fall. In Guerrilla lo hanno ripreso per Horizon e il suo ruolo sembra andare nella stessa direzione. si vede gli piace come attore per fare i cattivi.
quindi mi aspetto che il boss finale sarà ovviamente Ade perchè non potrà mancare il robot enorme da combattere, ma il cattivo da manifesto, quello che riporta Ade in attività potrebbe essere Sylens.

Quelli che criticano il personaggio per aspetto fanno causare solo mega FACE PALM

Quello che trovo piú costruttivo sono quelli che danno un critica argomentata sul pg, che per alcuni, giustamente per il loro gusti, ha aria della donna mary sue.

non riesco a condividere questa critica.
Perché a differenza di un certo abominio dell'ultima triologia di star wars che ha skippato il viaggio dell'eroe.

Inizio del primo gioco introduce nel suo prologo tutta infanzia della protagonista, mostrando come é cresciuta addestrandosi duramente per fare la prova di entrare nella tribu, poi sappiamo che parte per un viaggio titanico che sta a noi giocatori renderla ancora piú forte.

Quindi dietro le sua capacità da simil mary sue risiede tanta esperienza.

Una vera mary sue in merde spaziali riesce a fixare la millenium falcon staccando un pezzo a caso, mentre il proprietario storico non sapeva che cazz fare.

O riuscire a battere 1v1 un coglione con la spada laser, male che vada la usava la spada e la forza da anni, mentre la mary sue prima volta che la usa in vita sua :sisi:

Secondo voi, (spoiler worldbullding del primo e finale)

C'è un'altra IA che potrebbe 'impazzire' e rappresentare un nuovo nemico main in FW, oppure credete che lasceranno l'idea dei 'pezzi' di Gaia (se ricordo bene come si chiamava l'IA principale) da parte e proveranno qualcosa di nuovo? Al netto di Hades che è ancora in lizza.

Io ci sono rimasto quando ho visto che c'era un'altra IA in lizza in Frozen Wilds (Hephaestus) ed oltretutto, se non ricordo male, è stata solo rimossa a livello di influenza dallo Squarcio, non sconfitta totale come Hades, quindi in teoria pure lei è ancora in gioco.
le funziona subordinate di gaia non sono andate fuori controllo da sole ma sono state alterate da un segnale sconosciuto di provenienza ignota.
Detto questo dai trailer l'intelligenza artificiale fuori controllo sembra essere Demetra. Ovviamente resta da vedere cosa faranno con Ade.

:rivet:

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

:rivet:

Always presents. Come dicevo è un ottimo segnale che abbiano tappezzato per bene le varie aree di gioco, così da rendere il free climbing effettivamente molto più free (seppur non completamente)

Always presents. Come dicevo è un ottimo segnale che abbiano tappezzato per bene le varie aree di gioco, così da rendere il free climbing effettivamente molto più free (seppur non completamente)

E apprezzo anche il fatto che il focus non sia “necessario”, ma solo un aiuto visivo in più, magari durante una fuga quando hai fretta di trovare una strada alternativa, ma per il resto puoi trovare e usare i punti di climbing anche senza attivarlo

E apprezzo anche il fatto che il focus non sia “necessario”, ma solo un aiuto visivo in più, magari durante una fuga quando hai fretta di trovare una strada alternativa, ma per il resto puoi trovare e usare i punti di climbing anche senza attivarlo

Hai ragione, quell'always presents è riferito a quello, ossia che l'illuminazione è solo semplificativa ma non necessaria.
Resto molto fiducioso che abbiano riempito le mappe di sti elementi ristudiandosi il level design per una struttura più libera (potremmo dire """sandbox""" per le varie zone).

E l'analogico destro sentitamente ringrazia :asd:

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

Pubblicità
Pubblicità
Indietro