PS4/PS5 Horizon Forbidden West

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Su quali piattaforme uscirà Horizon Forbidden West?
Horizon Forbidden West uscirà su PlayStation 4 e PlayStation 5.

Horizon Forbidden West uscirà anche su altre piattaforme?
Al momento non è in programma l'uscita di Horizon Forbidden West su altre piattaforme.

giphy.gif

Una bella versione PC fra due anni e magari pure una bella pocket edition per mobile :fantozzi:
Sì su PC sicuramente, non escludo che se come dicono espanderanno il NOW (come XCloud) arrivi pure di traverso su Mobile (quando ovviamente lo metteranno sul Now) :asd:

E non escludo anche un'integrazione VR di qualche sorta :draper:

Sì su PC sicuramente, non escludo che se come dicono espanderanno il NOW (come XCloud) arrivi pure di traverso su Mobile (quando ovviamente lo metteranno sul Now) :asd:

E non escludo anche un'integrazione VR di qualche sorta :draper:
Il fatto che già mettano riferimenti nelle FAQ per altre piattaforme, 6 mesi prima dell'uscita, è aberrante.
Parliamo della stessa Sony che fino a tre anni fa manteneva il regno del terrore sull'esclusiva temporale di Crash Trilogy, titolo terze parti, per cui neanche Activision era autorizzata anche solo a nominare la possibilità di un approdo su altre piattaforme. Come cambiano i tempi :asd:

Il fatto che già mettano riferimenti nelle FAQ per altre piattaforme, 6 mesi prima dell'uscita, è aberrante.
Parliamo della stessa Sony che fino a tre anni fa manteneva il regno del terrore sull'esclusiva temporale di Crash Trilogy, titolo terze parti, per cui neanche Activision era autorizzata anche solo a nominare la possibilità di un approdo su altre piattaforme. Come cambiano i tempi :asd:
E tuttora lo sta facendo con la blindatura di FFVIIR (che Zio caro potrebbero pure rilasciare altrove ora, anche basta :asd: ).Hanno politiche alquanto confuse.

Tra l'altro mi sarei aspettato GoW su Steam proprio a Settembre-Ottobre, ma mi sa che tutti gli slittamenti interni hanno incasinato un po' la schedule di rilascio.

Certo che lanciare il nuovo sito senza neanche uno straccio di nuovo screen, ma che cazzo, questo modo di comunicare con la fanbase è veramente ridicolo :facepalm:

Ma solo io vorrei vedere un gameplay nell'open world vero e proprio?
Nope anche io. OW, Quest, e qualche macchina nuova. Lo SoP era ottimo come primo approccio (free climb, nuoto, e boss) ma anche per me serve qualche altra cosina (anche senza mostrare roba di trama principale, basta una sub quest nell'OW)
Post automatically merged:

Certo che lanciare il nuovo sito senza neanche uno straccio di nuovo screen, ma che cazzo, questo modo di comunicare con la fanbase è veramente ridicolo :facepalm:
Settimana prossima qualcosa arriva. Poco, ma penso che qualche cosina nuova la dropperanno :asd:

Per quella roba è presto, realisticamente si tratta di demo estese che in genere vengono mostrate a ridosso dell'uscita, magari con qualche evento preview della stampa. Specialmente in questo periodo in cui saranno con l'acqua alla gola per finire il gioco, tra covid e smart working gli riconosco la difficoltà di preparare del materiale esteso, specialmente nell'open world

Ma per condividere ogni tanto due screen nuovi in croce o un misero story trailer con spezzoni di giocato da accompagnare alla data di uscita non ci vuole certo chi sa che sforzo, su questo sono davvero imperdonabili

Settimana prossima qualcosa arriva. Poco, ma penso che qualche cosina nuova la dropperanno :asd:
Blog post, trailer con montaggio di roba vecchia e una manciata di screens nuovi. Non mi aspetto altro sinceramente

Nope anche io. OW, Quest, e qualche macchina nuova. Lo SoP era ottimo come primo approccio (free climb, nuoto, e boss) ma anche per me serve qualche altra cosina (anche senza mostrare roba di trama principale, basta una sub quest nell'OW)

Ma giusto per fare vedere come è strutturato rispetto al primo, che se è uguale lo salto a piè pari, cosa che trovo difficile viste le novità introdotte ma non si sa mai.

Il faldone delle news rilasciate non richiestw da nessuno cresce sempre più

Che culo...ma perchè non li aprono e basta? Che minchia serve sta ulteriore inutile attesa...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro