PS4/PS5 Horizon Forbidden West

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
La special edition la prendo molto volentieri, ovviamente ancora non è uscita da nessuna parte, giusto?

Inviato dalla Loggia Nera utilizzando Tapatalk

Amazon product

Special Edition PS5 prenotatile su Amazon.de a 89€.

Al 99% avremo il medesimo prezzo qui in Italia

Ma anche amazon.de preleva i soldi al momento della spedizione? Sarei mezzo tentato di fare il preoder per sicurezza e poi disdire appena esce su amazon.it

Giovedì ci mostrano un po' di OW (misto a cutscenes) secondo me :sisi:

Ma anche amazon.de preleva i soldi al momento della spedizione? Sarei mezzo tentato di fare il preoder per sicurezza e poi disdire appena esce su amazon.it

Se il tuo obbiettivo è la Special, puoi stare tranquillo che ce ne saranno a pacchi da prenotare senza problemi :sisi:
Hanno specificato che le uniche edizioni a tiratura limitata saranno la Collector's e la Regalla

Se il tuo obbiettivo è la Special, puoi stare tranquillo che ce ne saranno a pacchi da prenotare senza problemi :sisi:
Hanno specificato che le uniche edizioni a tiratura limitata saranno la Collector's e la Regalla

Ho prenotato comunque, tanto ho visto che i soldi non li hanno prelevati, poi appena esce su amazon.it prendo e disdico dai crucchi :asd:

Comunque sul fatto che saranno ampiamente disponibili le special ci credo fino a un certo punto eh, però oh speriamo sia così

MALEDETTI INFAMI SENZA BLUE RAY SULLA COLLECTOR.

Mi serve il prezzo della Regalla spero non sia una roba da 500,00€ ma tocca prenderla con il fottuto mammuth

La Regalla ha anche la riproduzione (indossabile) 1:1 del Focus :bruniii:

Resistere, devo resistere.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro