PS4/PS5 Horizon Forbidden West

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Che noia con sto volo :asd:
A me sembra che il gioco ogni volta che si mostra è talmente tanto pazzesco sotto ogni aspetto che si tende a ripetere questa cosa del volo per parlare di features segate a causa della natura cross gen visto che questo sembra un gioco totalmente next gen rispetto al primo :asd:

Sinceramente con tutto quello che si è visto se poi in late game si potra fare override su una macchina volante e andare in giro volando tanto meglio, una piacevole feature in piu, ma se cosi non fosse amen, per ora sembra una evoluzione in tutto alla Uncharted->Uncharted 2, i Guerrilla sempre piu uno studio top di gamma della scuderia Sony :ahsisi:

Ci pensavo l'altro giorno.
Ma allora questo nello State di Maggio/Giugno?

Non capisco se:
1) Il menù a ologramma lo hanno fatto a posta per il trailer spettacoloso e veloce dei TGA.
2) Hanno upgradato il menù dallo State di maggio/giugno.
3) Sono menù diversi, tipo quello dello State per il cambio armi che rimane classico e questo nuovo virtuale per delle trappole/gadget ecc...

Screenshot-2021-12-11-at-09-42-24-Horizon-Forbidden-West-State-of-Play-Gameplay-Reveal-PS5.png

Ultima modifica:

Non capisco se:
1) Il menù a ologramma lo hanno fatto a posta per quel trailer.
3) Sono menù diversi, tipo quello dello State per il cambio armi che rimane classico e questo nuovo virtuale per delle trappole/gadget ecc...

Screenshot-2021-12-11-at-09-42-24-Horizon-Forbidden-West-State-of-Play-Gameplay-Reveal-PS5.png

Guardando alle icone, quello visto l’altro ieri dovrebbe essere un menù solo per le trappole e gadget simili

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Magari ci sono entrambi gli hud, l'ologramma è il menu rapido di Aloy con le cose più essenziali o preferiti, l'altro con tutti gli oggetti.
Nel caso ottima scelta di Guerrilla, ci sono giochi con le ruote oggetti/armi che sono uno strazio da usare, soprattutto durante i combattimenti.

Magari ci sono entrambi gli hud, l'ologramma è il menu rapido di Aloy con le cose più essenziali o preferiti, l'altro con tutti gli oggetti.
Nel caso ottima scelta di Guerrilla, ci sono giochi con le ruote oggetti/armi che sono uno strazio da usare, soprattutto durante i combattimenti.
doom eternal? :shrek:

Non capisco se:
1) Il menù a ologramma lo hanno fatto a posta per il trailer spettacoloso e veloce dei TGA.

Ma lo stesso menù rapido non ci stava anche in Zero Dawn?
Post automatically merged:

Le macchine volanti le avevi anche in zero dawn, e si potevano "bloccare" a terra con le giuste armi...
Io penso non sarà disponibile come meccanica, ma tenerla nascosta sarebbe un valore aggiunto, un effetto wow
Più che altro non conosco le dimensioni della mappa, ma se è come quella di Zero Dawn non vedo la necessità di volare imho

Ma lo stesso menù rapido non ci stava anche in Zero Dawn?
Post automatically merged:

In che senso? Non ho capito la domanda.
Si parlava del menù normale mostrato a maggio vs quello a ologramma del nuovo trailer ipotizzando il perchè della differenza.

In che senso? Non ho capito la domanda.
Si parlava del menù normale mostrato a maggio vs quello a ologramma del nuovo trailer.
Si dicevo solo, praticamente quello normale e lo stesso di Zero Dawn. Pratico e funzionale.

Quello ad ologramma mi sembra più da trailer.

Video-analisi molto ben fatta su tutte le nuove macchine mostrate, anche utilizzando materiale dai fumetti usciti di recente

Chissà se si potrà eseguire l'override sulle macchine acquatiche e non vedo l'ora di vedere in azione le nuove armi e gadgets :iwanzw:

Quando si lancia con la paravela, la distanza visiva, gli effetti volumetrici della foschia in lontananza, mostruosi i Guerrilla :bruniii:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro