PS4/PS5 Horizon Forbidden West

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Da sta PS4 non sanno più che tirarci fuori ormai

Esatto ed è solo che un bene perché visto l’hw poderoso di ps5 se tratteranno anche lei così….nn cambio finché nn smettono di svilupparsi first p visto che offrirà cose immagino anche più mirabolanti
E arriverà anche il nuovo God of War sull'ormai "obsoleta" PS4 :gab:
Post automatically merged:

Mamma mia, è bellissimo pure sulla ps4 standard... non vedo l'ora che arrivi la data di uscita :gamer:

E arriverà anche il nuovo God of War sull'ormai "obsoleta" PS4 :gab:
Post automatically merged:

Mamma mia, è bellissimo pure sulla ps4 standard... non vedo l'ora che arrivi la data di uscita :gamer:

Esatto…
Io ho ps5 comunque è mi riferivo a lei quando parlavo di supporto nel tempo.

Da sta PS4 non sanno più che tirarci fuori ormai
Anche normale, i tempi son diversi, i giochi sono pensati per essere scalati con più facilità :sisi:
Tranne rarissimi casi, tutto può girare ovunque.

Mi ricordo dell'epoca Ps3 e 360, quando su console giravano giochi con tearing a palla e frame zoppicanti, mi feci un pc ed era un altro mondo.
Ora invece con le varie tecnologie e nuovi motori, il tutto è più semplice :sisi:

L'importante e trovare sempre un nuovo modo per intrattenere :sisi:

appena viste le immagini. ma quanto è bello su ps4

però non è specificato se sono immagini della ps4 standard o pro. comunque bellissimo e sicuramente ci sarà hdr attivabile anche su ps4 standard

appena viste le immagini. ma quanto è bello su ps4

però non è specificato se sono immagini della ps4 standard o pro. comunque bellissimo e sicuramente ci sarà hdr attivabile anche su ps4 standard
This, altrimenti avrebbero scritto Pro come fanno di solito. :sisi:

Penso sia una cosa voluta e anche intelligente mostrarlo direttamente sulla base, fai il marketing mostrando sempre la versione migliore di un gioco (PS5) e poi se devi dimostrare che è bello pure sugli altri due hw su cui esce lo fai vedere su quello peggiore per levare i dubbi.

Penso sia una cosa voluta e anche intelligente mostrarlo direttamente sulla base, fai il marketing mostrando sempre la versione migliore di un gioco (PS5) e poi se devi dimostrare che è bello pure sugli altri due hw su cui esce lo fai vedere su quello peggiore per levare i dubbi.
E chi ha Pro dirà "ah, quindi a me sarà pure meglio, bene" ed è felice :asd:

5y43a6.gif
5y43dj.gif

Chissà il lavoro dietro per animarlo quel bestione :asd:

Porc zozzaaaa most Walter 2022 a mani basse!

Comunque se stan mostrando tutte ste nuove stupenderrime creature macchina evidentemente ce ne sono un sacco da scoprire che nn mostreranno ???????

Porca troia che stanno tirando fuori questi, ogni giorno calano un asso :morris2:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro