Da sta PS4 non sanno più che tirarci fuori ormai
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Da sta PS4 non sanno più che tirarci fuori ormai
E arriverà anche il nuovo God of War sull'ormai "obsoleta" PS4Esatto ed è solo che un bene perché visto l’hw poderoso di ps5 se tratteranno anche lei così….nn cambio finché nn smettono di svilupparsi first p visto che offrirà cose immagino anche più mirabolanti
E arriverà anche il nuovo God of War sull'ormai "obsoleta" PS4
Post automatically merged:
Mamma mia, è bellissimo pure sulla ps4 standard... non vedo l'ora che arrivi la data di uscita![]()
Ops allora ho frainteso, chiedo scusa.Esatto…
Io ho ps5 comunque è mi riferivo a lei quando parlavo di supporto nel tempo.
Anche normale, i tempi son diversi, i giochi sono pensati per essere scalati con più facilitàDa sta PS4 non sanno più che tirarci fuori ormai
This, altrimenti avrebbero scritto Pro come fanno di solito.appena viste le immagini. ma quanto è bello su ps4
però non è specificato se sono immagini della ps4 standard o pro. comunque bellissimo e sicuramente ci sarà hdr attivabile anche su ps4 standard
meglio meglio... io ho quella. ottimo daiThis, altrimenti avrebbero scritto Pro come fanno di solito.![]()
E chi ha Pro dirà "ah, quindi a me sarà pure meglio, bene" ed è felicePenso sia una cosa voluta e anche intelligente mostrarlo direttamente sulla base, fai il marketing mostrando sempre la versione migliore di un gioco (PS5) e poi se devi dimostrare che è bello pure sugli altri due hw su cui esce lo fai vedere su quello peggiore per levare i dubbi.
![]()
A closer look at Horizon Forbidden West’s new Slitherfang, Rollerback, and Sunwing Machines
New video focuses on some of the awesome, mechanised beasts you’ll encounter on February 18.blog.playstation.com
Chissà il lavoro dietro per animarlo quel bestione![]()