PS4/PS5 Horizon Forbidden West

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Arrivato alla stampa :ahsisi:
Addirittura un mese e passa prima?
Ma è sicuro sia la versione completa e non una sorta di build preview limitata come fece Microsoft con Halo Infinite, psyconauts 2 ecc... per fare il provato di una prima porzione di gioco?

Ultima modifica:
Ma addirittura un mese e passa prima?
Sicuri non sia solo una versione preview come come Halo Infinite, psyconauts 2 ecc... per farci un provato?
TLOU2 era arrivato un mesetto prima, ci sta.

DS se ben ricordo arrivò il 14 ottobre con uscita l'8 Novembre.
Può essere che si stiano muovendo con largo anticipo a sto giro.

TLOU2 era arrivato un mesetto prima, ci sta.

TLOU 2 e Death Stranding infatti mi ricordavo fossero arrivati molto presto, intorno alle 3 settimane e passa prima, ed erano stati tra i codici più anticipati di Sony.
Qua se fosse davvero il codice review sarebbero addirittura 5.

Ultima modifica:
TLOU 2 e Death Stranding, che erano stati tra i codici più anticipati di Sony, mi ricordavo fossero arrivati intorno alle 3 settimane e passa prima.
Qua se fosse davvero il gioco completo sarebbero addirittura 5.
Per me ci può stare, i first solitamente non hanno enormi problemi al lancio, non perchè son semplicemente bravi ma perchè non escono 6 mesi prima come certe altre software house che poi aggiustano. Quindi già da un paio di mesi dal D1 il codice è pulito come la media dei giochi al lancio, per poi arrivare vicini alla perfezione.

TLOU 2 e Death Stranding infatti mi ricordavo fossero arrivati molto presto, intorno alle 3 settimane e passa prima, ed erano stati tra i codici più anticipati di Sony.
Qua se fosse davvero il gioco completo sarebbero addirittura 5.
TLOU2 fa poco testo però, a suo tempo ci fu il rinvio causa covid, praticamente era pronto 2 mesi prima del lancio effettivo

A me basta avere certezze su questo e l'anello. Non posso andare avanti con sto stress :stress:

Come avevo immaginato, stanno mandando i codici con ampio anticipo, sia per non accavallarsi con l'embargo di ER, sia perchè il gioco sicuramente si prospetta mastodontico e richiederà tempo per essere sviscerato dalla stampa. Inoltre, immagino che come successo con Returnal faranno una sorta di embargo a scaglioni: previews prime ore di gioco -> b-roll del giocato -> review vere e proprie. Mancando 37 giorni alla release, come tempistiche ci siamo perfettamente dentro :asd:

SI VEDE LA LUCE IN FONDO AL TUNNEL :ivan:

Ottimo :nev:

Settimana prossima annunceranno sto benedetto Gold :asd:

tra questo questo pokemon er e gt7 in poco tempo tanta varietà, momento videoludico altissimo almeno personalmente
Uno dei migliori trimestri di inizio anno dell'ultimo decennio :sisi:

Ma non sto capendo se siete seri quando dite che è arrivato il gioco alla stampa, più di un mese prima mi sembra non sia mai capitato.

In genere quando va bene gli arriva a due settimane massimo 20 giorni dal lancio.

Inviato dal mio SM-G780G utilizzando Tapatalk

Ma non sto capendo se siete seri quando dite che è arrivato il gioco alla stampa, più di un mese prima mi sembra non sia mai capitato.

In genere quando va bene gli arriva a due settimane massimo 20 giorni dal lancio.

In realtà con Sony può accadere.
Hanno mandato TLOU2 circa 28 giorni prima, intorno al 22-23 maggio, per un embargo al 12 giugno e gioco in uscita il 19 giugno.
Mentre Death Stranding circa 25 giorni prima, intorno al 14 ottobre, per un embargo all'1 novembre e gioco in uscita all'8 novembre.

Quei due mi pare fossero i suoi titoli dati con più anticipo fino ad ora.
Qua con 35 giorni supererebbero il loro record di sempre.

Ultima modifica:
Anche GOW devono averlo avuto con un bell'anticipo. Le review arrivarono due settimane prima della release.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro