PS4/PS5 Horizon Forbidden West

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
stavo per procedere al preorder da mediaworld, però ho notato che
la versione liscia viene indicata con spedizione dal 10 e consegna il 17
la steelbook con consegna entro il 22
e mi ha mandato in crisi :tristenev:
Sono date estremamente indicative. A me è sempre arrivato tutto al D1.

Io boh

robert-downey-jr-eyeroll.gif

Comunque spero che il venditore da cui l'ho preso su eBay sia puntuale con i D1. Voglio assolutamente giocarlo alla release :bruniii:

Comunque spero che il venditore da cui l'ho preso su eBay sia puntuale con i D1. Voglio assolutamente giocarlo alla release :bruniii:
Games and Movies? Se è lui, solitamente è puntuale :asd:

Rinfrescatemi la memoria voi che siete giovani: si sono viste macchine di ZD finora al di là dei Tallneck?

Rinfrescatemi la memoria voi che siete giovani: si sono viste macchine di ZD finora al di là dei Tallneck?

Quasi tutte, alcune non si sono viste ma sono state citate sul blog

Ne mancano 3-4 + quelle del DLC + le due di trama (il corruttore e il dearhbringer)

Quasi tutte, alcune non si sono viste ma sono state citate sul blog

Ne mancano 3-4 + quelle del DLC + le due di trama (il corruttore e il dearhbringer)
Ti ringrazio. Ecco mi mancava il fatto che fossero state anche citate. Per un momento mi era balenato il dubbio (insensato) che avessero fatto semi tabula rasa in vista delle macchine dell'Occidente. Il roster finale sarà decisamente cazzuto (anche perché mi sa che le "vecchie macchine" avranno qualche sorpresina :asd: )

Mi ricordo quell’orso incazzatissimo spettacolare del DLC, un vero ammasso di odio e violenza

Ultima modifica:
Ti ringrazio. Ecco mi mancava il fatto che fossero state anche citate. Per un momento mi era balenato il dubbio (insensato) che avessero fatto semi tabula rasa in vista delle macchine dell'Occidente. Il roster finale sarà decisamente cazzuto (anche perché mi sa che le "vecchie macchine" avranno qualche sorpresina :asd: )

Penso che ci saranno tutte, magari sfruttando anche l'arena
Alcune nemmeno sono state citate dai GG ma sono state rintracciate visivamente e acusticamente :asd: nel countdown che ha preceduto lo SoP
Dalla wiki di Horizon
Di ZD mancano ancora all'appello il Behemoth, il Trampler e il Longleg come macchine "uniche"
2-3 reskin
Quelle di Frozen Wilds e quelle di trama come ti dicevo (anche se i corruttori per adesso li abbiamo visti come parte dello scenario)
Mentre 12 sono le macchine nuove, compresa la creatura volante intravista nello story trailer
Diciamo che stanno mettendo basi adeguate per un futuro MH like :azz:

Ma andate di digitale poi se vi piace prendere retail per collezione dopo quando costa uno sputo, ❤️
Nel 2022 Non riuscirei a vivere con l’ansia di nn poterlo giocare quando me pare dal d1 in attesa di corrieri ecc,
Ma perché devo pagarlo due volte? :asd:

Preferisco aspettare 2/3 giorni eventualmente e non prenderlo prima digitale e poi prenderlo anche a 20€... sono 20€ buttati per 2 o 3 giorni di attesa :asd:

Alcune nemmeno sono state citate dai GG ma sono state rintracciate visivamente e acusticamente :asd: nel countdown che ha preceduto lo SoP
Dalla wiki di Horizon
Di ZD mancano ancora all'appello il Behemoth, il Trampler e il Longleg come macchine "uniche"
2-3 reskin
Quelle di Frozen Wilds e quelle di trama come ti dicevo (anche se i corruttori per adesso li abbiamo visti come parte dello scenario)
Mentre 12 sono le macchine nuove, compresa la creatura volante intravista nello story trailer

Sec me le macchine nuove son di più di 12 ?
Post automatically merged:

Ma perché devo pagarlo due volte? :asd:

Preferisco aspettare 2/3 giorni eventualmente e non prenderlo prima digitale e poi prenderlo anche a 20€... sono 20€ buttati per 2 o 3 giorni di attesa :asd:

Magari prendi digital e poi retail ti prendi là futura director cut

Dalla wiki di Horizon
2-3 reskin
Sì ad occhio e croce anche considerando l'indicazione della guida penso che si sia vicini ad
MH World (Base). :asd:
Il che si sposerebbe da Dio con uno Spin off con co-op aggiuntiva.

Non ho detto che saranno 12 :azz:
Se facciamo fede alla guida mancano ancora 13-15 macchine da svelare (tra vecchie e nuove)

Ma andate di digitale poi se vi piace prendere retail per collezione dopo quando costa uno sputo, ❤️
Nel 2022 Non riuscirei a vivere con l’ansia di nn poterlo giocare quando me pare dal d1 in attesa di corrieri ecc,
Ma anche no, ho preso ER a 30, d1 steelbook, retail tutta la vita a queste condizioni
Sono date estremamente indicative. A me è sempre arrivato tutto al D1.
Lo so, però poi c'è il fine settimana di mezzo e rosicherei tantissimo nel non averlo

Nah, non sono uno che ricompra i giochi :asd:

Quando prendo al D1, non mi costa aspettare, eventualmente, qualche giorno in più :asd:

Ma per carità, magari qualcuno preferisce pagarlo due volte pur di fare quanto da te detto, fatti suoi a quel punto :asd:

Considerando che la longevità media è in linea con HZD penso che "questo" roster di macchine darà molte più soddisfazioni a livello di varietà rispetto al primo capitolo.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro