Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Mi sono andato a informare per curiosità della faccenda di Sifu.Tremendo spero che puniscano chi di dovere.
E' una fortuna che la cultura italiana non sia vittima di "appropriazione" e "rappresentazioni stereotipate" nei media stranieri. Meno male che c'è chi di dovere nel Nuovo Continente che ci protegge.
non so che significhi concern trolling ma andando ad intuito mi pare di capire che gli freghi ben poco dell'approprazione culturale e che la sua intenzione principale fosse buttarla in caciara![]()
Anyone else think that Horizon FW's main villain is kinda problematic?
The main villain of Horizon FW was revealed recently as a female tribal leader named Regalla. Regalla is played by a famous Black actress named Angela Bassett. This is what Regalla looks like: Her face design is clearly inspired by indigenous face paint, right? Isn't that cultural...www.resetera.com
![]()
Io mi sa che ho capito cosa è lo spoiler da un commento di qualcuno qui dentro![]()
Se è quello che pensoDiciamo che non è propriamente uno spoiler
Questo è il Commercial in CGI. Mi sa che lo dropperanno sto venerdì![]()
It's happeningla scena finale![]()
ok allora il mio segone sottospoiler magari è giustola scena finale![]()
Shit me lo sono persoGli hanno buttato giù il tweet?![]()
Lunedì mattina alle 9.00le review quando escono?
Shit me lo sono perso
Post automatically merged:
Lunedì mattina alle 9.00
Che poi alla fineChiaramente butteranno già anche questo tweet. Deve restare segreto quel video. Un segreto fra Guerrilla e gli 8.8 Milioni di persone che vivono nel paesino di New York City.![]()