PS4/PS5 Horizon Forbidden West

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
-9!!!!!!!!!
Horizon Zero Dawn Ps5 GIF by PlayStation

Tremendo spero che puniscano chi di dovere.

E' una fortuna che la cultura italiana non sia vittima di "appropriazione" e "rappresentazioni stereotipate" nei media stranieri. Meno male che c'è chi di dovere nel Nuovo Continente che ci protegge.
Mi sono andato a informare per curiosità della faccenda di Sifu.
Ed è patetica, oltre ogni limite. Persino su Era il grosso dell'utenza era perplessa a riguardo :segnormechico: E l'utente che hai postato da twitter è la fonte delle analoghe "problematiche" di Horizon, quindi sono abbastanza sicuro che non ci sarà alcuna polemica e sarà un banale caso di angry twitter user yells at cloud. Curiosamente, entrambi i topic sull'appropriazione culturale di Sifu e Horizon sono durati 3 pagine con il 90% di commenti F4 basiti.

Non credo si lamenterà nessuno delle tribù di FW, o almeno nessuno che riuscirà ad essere ascoltato.

:asd:
non so che significhi concern trolling ma andando ad intuito mi pare di capire che gli freghi ben poco dell'approprazione culturale e che la sua intenzione principale fosse buttarla in caciara :asd: giusto per ottenere l'effetto "eh signò il politicamente corretto non si può più dire nulla"

comunque già che c'ero sono andato a guardarmi il thread dello spoiler perché non mi so fare i cazzi miei :asd: chi vuole andare di d1 mettesse la testa sotto la sabbia per 10 giorni (io non lo farò quindi me lo sarei beccato sicuro in ogni caso prima o poi, ho preferito vaccinarmi :asd: )

Io mi sa che ho capito cosa è lo spoiler da un commento di qualcuno qui dentro :asd:

Diciamo che non è propriamente uno spoiler
Se è quello che penso
in pratica un ragazzo qui ha scritto (in spoiler comunque eh, ho aperto io) che dicendo madonna che spoiler è come se ti riferisci a QUELLA cosa di god of war... ora, per quanto la mia mente viaggi, e magari il paragone è sottile, o comunque la mia interpretazione sbagliata, la prima cosa che ho pensato è che si sfreccia con i pterodattili da una certa in poi, che è l'unica cosa non vista, che bramo dall'annuncio, ma che poi mi ha fatto bestemmiare per il cross gen ps4... quindi suppongo boh, che ci sono pterodattili, ma saranno boh, a velocità contenuta? :rickds:

Poi magari è un pippone mio che non ci caga un cazzo :rickds:

Gli hanno buttato giù il tweet? :sard:

Chiaramente butteranno già anche questo tweet. Deve restare segreto quel video. Un segreto fra Guerrilla e gli 8.8 Milioni di persone che vivono nel paesino di New York City. :sisi:

Chiaramente butteranno già anche questo tweet. Deve restare segreto quel video. Un segreto fra Guerrilla e gli 8.8 Milioni di persone che vivono nel paesino di New York City. :sisi:
Che poi alla fine
c'è chiaramente una macchina volante che si poggia di fianco ad Aloy e senza la minima reazione di quest'ultima. Se non è ostile, è chiaramente la sua cavalcatura

Durello perenne da qui al 18 :bruniii:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro