- Iscritto dal
- 26 Mag 2020
- Reazioni
- 1,783
Esattamente
79 incoming
![]()
Mi sto toccando ??
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Esattamente
79 incoming
![]()
Ed aveva iniziato il 28 gennaio, quindi 15 giorni pieni
E' la prima? Vorrei sapere in anticipo quanto dovrò scaricare mentre installo i dischiComunque è disponibile la nuova patch di circa 2 GB.
Se non erro sì, è la prima e presumo sia quella del D1. Pesa poco più di 1.8 GBE' la prima? Vorrei sapere in anticipo quanto dovrò scaricare mentre installo i dischi![]()
Mi aspettavo una patch grossa, meglio cosìSe non erro sì, è la prima e presumo sia quella del D1. Pesa poco più di 1.8 GB
Sicuramentema su ps4 avrà 2 dischi tipo the last of us?
Alle 9:00La vita reale mi sta prosciugando sti giorni, ma le recensioni sono domani?
Si alle 9:01La vita reale mi sta prosciugando sti giorni, ma le recensioni sono domani?
LoooolIGN.FRA
They say tomorrow is review of HFW and we want to say to every people talking about conspiration and videogame journalist sold to publishers, this is not the case and not long ago a french site goes down financially (Gameblog) and one journalist of this site did not won enough money to live basically they said if publishers were paying journalists to have good score this type of problem will not exist and they say anyone saying Sony pay them will be blocked on social media.
Post automatically merged:
Alle 9:00