- Iscritto dal
- 5 Lug 2007
- Reazioni
- 10,505
In game

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Per ora su 92 recensioni
14 recensioni da 10
53 recensione da 9+
21 recensioni da 8+
2 recensione da 7+
3 recensioni da 6+
Donna barbuta sempre piaciuta![]()
In game![]()
Hai ragione, non sono settimane ma lo fai da mesiNon dire sciocchezze son settimane che nn lo faccio semmai
Leggi sopra grazie
Ieri alle 11:36Ho detto che son settimane che nn lo faccio nn che non l’ho mai fatto ?![]()
A mio avviso se è come il primo horizon è già 2 spanne sopra quanto visto in elder r
A natale non c'era niente di meglio di fare?Hai ragione, non sono settimane ma lo fai da mesi
PS4/PS5 - Horizon Forbidden West
Mamma mia che goduria, tra febbraio e marzo la fondo sta PS5 :predicatore:forum.spaziogames.it
2 post a caso ma ne hai fatti 10 qua dentro dove parlavi più di Elden Ring che di Horizon![]()
Hai ragione, non sono settimane ma lo fai da mesi![]()
PS4/PS5 - Horizon Forbidden West
Mamma mia che goduria, tra febbraio e marzo la fondo sta PS5 :predicatore:forum.spaziogames.it
2 post a caso ma ne hai fatti 10 qua dentro dove parlavi più di Elden Ring che di Horizon![]()
Ce ne stanno anche altri peròUna è del 22 gennaio
L’altra del 25 dicembre
Si ma cerchiamo di prendere la remastered per PS6 per favorePerché ci sono altre opzioni? ER D1, Horizon si recupera più avanti magari con una bella goty già pronta.![]()
Ma è da novembre che "smerdi" Elden Ring qua dentro tipo![]()
Se non hai intenzione di prendere la 5 da qui a breve prendilo ora, se hai intenzione di prendere la 5 anche nel giro di un annetto/annetto e mezzo aspettaOra devo decidere se comprarlo instant non appena torno a casa e quindi alla mia PS4 o resistere e continuare a dedicarmi al backlog (passato da 0 a 6 titoli nell'arco di 4 mesi) e recuperarlo dopo![]()