PS4/PS5 Horizon Forbidden West

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Ma Edge perchè esiste ancora.

Stessa media del primo e via col delirio :eucube:
Se volete vi lascio i numeri del lotto :ohyess:

In giornata recupero alcune recensioni ma è andato come mi aspettavo, è il primo ad essere esagerato come media globale :asd:
Bello però vedere tutto sto focus sui bug, un certo gioco deve aver fatto scuola

Mi pare ci fosse qualche pagina fa sotto spoiler, ma non son sicuro.
Ho "searchato". L'ha postata effettivamente DarkSide in un tweet. In gran parte è oscurata. Molto curiosa la sua forma (molto allungata).

Sì, non ci ho speso sopra tantissime ore per ovvi motivi (troppe troppe troppe cose da scoprire nel gioco :D), penso piacerà molto a chi ama i mini-giochi strategici. Ti permette di schierare il tuo mini esercito di statuette su uno scacchiere in cui ogni casella può avere bonus e malus. È complesso, ci vuole un po' a prenderci la mano, perché ha tante variabili: ad esempio, devi valutare anche la direzione in cui è rivolta la statuetta nemica che attacchi, perché magari sei dal lato del suo scudo e ha la difesa più alta.

Penso sia un buon passatempo per staccare dal core gameplay loop principale, anche se ci vuole un po' ad entrarci in confidenza. Il gioco, dalla sua, ha un tutorial dettagliatissimo giocabile passo passo per farti imparare tutto – e lungo tutto il mondo di gioco troverai sempre nuovi sfidanti da affrontare
le statuette ce le hai da subito tutte o man mano ne trovi delle altre in giro e/o vincendo partite?

Ora devo decidere se comprarlo instant non appena torno a casa e quindi alla mia PS4 o resistere e continuare a dedicarmi al backlog (passato da 0 a 6 titoli nell'arco di 4 mesi) e recuperarlo dopo :asd:
sorry jason segel GIF

6 giochi ancora da finire sono normale amministrazione del videogamer, non backlog.

Sto guardando la review di Skill Up
Visivamente è bellissimo :sisi:
Ma i pop-in non sono roba da niente, non parliamo di erbetta ma di interi edifici che compaiono a 10 metri di distanza :asd:

Se non hai intenzione di prendere la 5 da qui a breve prendilo ora, se hai intenzione di prendere la 5 anche nel giro di un annetto/annetto e mezzo aspetta
La 5 penso di prenderla tra due o tre anni oramai per vari motivi. Horizon 2 credo proprio che lo giocherò comunque prima della nuova console; nel mio caso il rimandare l'acquisto dipende unicamente dall'opportunità di poter risparmiare qualche decina di euro che sicuramente non fa mai male, unito al backlog da consumare, ma non credo di aspettare due anni come ho fatto col primo perché l'interesse per il gioco è comunque alto essendo un sequel di un gioco che mi è piaciuto.

Anzi... non fosse per il dono fattomi da un angelo sceso dal cielo (che di nome fa manuel99) non considererei neppure l'opzione di fare quella che a me, persona che in genere compro i giochi minimo un anno dopo che sono usciti, suona come una pazzia :asd:

sorry jason segel GIF

6 giochi ancora da finire sono normale amministrazione del videogamer, non backlog.
Quando si arriva a 60 allora già si può definire un backlog. Ma neanche troppo, si deve scavallare la terza cifra per il vero backlog inteso come blob informe che ingoia tutto come un buco nero. :sard:

Questo come pronosticato, avrebbe mantenuto lo scoring di ZD (e infatti 89 mc), pensate quando GOW: R si prenderà quei 0.4/0.5 meno del primo :asd:
Se questo nonostante abbia migliorato tutto quello che veniva criticato, aggiunto feature richiestissime, evoluto con acqua cielo ecc... ha lo stesso meta del primo. Gow da quel che si è visto non potrebbe ambire a più di un 85.

Leggo di qualcuno che si preoccupa del backlog. Allora intendiamoci, ragazzi: il backlog é vita!

Sto guardando la review di Skill Up
Visivamente è bellissimo :sisi:
Ma i pop-in non sono roba da niente, non parliamo di erbetta ma di interi edifici che compaiono a 10 metri di distanza :asd:
Ma anche post patch sta roba? :|

9.0

Pubblicità
Pubblicità
Indietro