- Iscritto dal
- 5 Lug 2007
- Reazioni
- 10,593
Al primo aveva dato 9 se non ricordo male

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Al primo aveva dato 9 se non ricordo male
Sì, ma verso il secondo ha detto di essere in linea con Eurogamer.net (recensione non proprio lusinghiera)Al primo aveva dato 9 se non ricordo male![]()
Sì, e verso il secondo ha detto di essere in linea con Eurogamer.net (recensione non proprio lusinghiera)![]()
Final Score 88Ah ok allora si va verso l'insufficienza![]()
Non ho ancora guardato l'analisi tecnica di DF, ma avevo letto su Era che su PS4 base il gioco sta per la maggior parte del tempo nel range 800-900p. Se sta fisso a 1080p tanto meglio, ma il discorso non cambia di una virgola, l'IQ resta abbastanza scarsa per via della gestione dell'AA e artefatti vari.Da quando i 1080p son sub hd? Poi sul fatto che sia meglio giocarlo su PS5 è un altro discorso.
Io su un full HD la differenza grafica fra quelle due tipo di modalità le noto. Perchè se selezioni quella 4K comunque hai la riduzione che parte da lì, quindi si vede meglio. Ma è la mia sensazione, tecnicamente non so nullaComunque lo sottolineano più volte che la 30fps è preferibile... ma lo è anche a fronte di uno schermo non 4k?![]()
Perché appunto non é solo la risoluzione diversa ma evidentemente la mole a schermo cambia parecchio. Normalemente DF predilige e consigliavla mod a 60fps ma a sto giro mi sa che le differenze sono enormi. Voglio assolutamente i 40 fps come in ratchet. Fanno la differenza.Comunque lo sottolineano più volte che la 30fps è preferibile... ma lo è anche a fronte di uno schermo non 4k?![]()
Ah ok quindi l'ipotesi 900p che mi ero fatto era più o meno fondata - semplicemente è dinamica la res da 1080 ad andare giù invece che essere ferma a 900p e bastaNon ho ancora guardato l'analisi tecnica di DF, ma avevo letto su Era che su PS4 base il gioco sta per la maggior parte del tempo nel range 800-900p. Se sta fisso a 1080p tanto meglio, ma il discorso non cambia di una virgola, l'IQ resta abbastanza scarsa per via della gestione dell'AA e artefatti vari.
No cambia solo la risoluzione (e l'impatto che essa ha sull'AA). Il resto (LOD, effetti, etc.) sono invariati.Perché appunto non é solo la risoluzione diversa ma evidentemente la mole a schermo cambia parecchio. Normalemente DF predilige e consigliavla mod a 60fps ma a sto giro mi sa che le differenze sono enormi. Voglio assolutamente i 40 fps come in ratchet. Fanno la differenza.
Nettamente, sia grazie al melee esponenzialmente migliorato sia grazie alla presenza di una maggior diversificazione dei nemici umani (esempio: midboss coriacei, umani corazzati, ecc)Ragauser: una cosa mi preme sapere. Il combattimento contro gli uomini è migliorato?
Io avevo letto 1080, ma se sta a 800-900 mi rimangio le parole dette. Però bisogna anche vedere uno su che pannello gioca e come rende realmente a prescindere dalle analisi.Non ho ancora guardato l'analisi tecnica di DF, ma avevo letto su Era che su PS4 base il gioco sta per la maggior parte del tempo nel range 800-900p. Se sta fisso a 1080p tanto meglio, ma il discorso non cambia di una virgola, l'IQ resta abbastanza scarsa per via della gestione dell'AA e artefatti vari.
Madonna i pop-up sono allucinanti(e anche frequenti a quanto sembra). Mi chiedo quanto ci metteranno a sistemarli
non sono esperto
Purtroppo sono a lavoro e non posso guardarmi l'analisi di DF, tocca aspettare il sommario per avere una risposta certaIo avevo letto 1080, ma se sta a 800-900 mi rimangio le parole dette. Però bisogna anche vedere uno su che pannello gioca e come rende realmente a prescindere dalle analisi.