Io ho capito che quella a 60 perde troppo dettaglio tanto che loro consigliano i 30, cosa che non fanno maima quindi com'è nella modalità a 60 fps?
Non sto guardando nulla ma stando a DF consigliava quella a 30.

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Io ho capito che quella a 60 perde troppo dettaglio tanto che loro consigliano i 30, cosa che non fanno maima quindi com'è nella modalità a 60 fps?
A livello di assets sostanzialmente identico.ma quindi com'è nella modalità a 60 fps?
guarda dipende da gioco a gioco, per esmpio in Guardiani della galassia la modalita a 30 fps con raytracing non dava per niente fastidio, invece se giochi Immortal Rysing a 30 fps ti si cappottano gli occhi. non so da cosa dipenda ma e' cosi.Partirò con questa, ho provato U4 a 30 fps e dopo 10 secondi ho dovuto cambiare.
vedi sottoIn realtà è molto semplice: hanno range di voti talmente stretti che non riescono a spaziare per bene due prodotti.
Poi il primo era stato sovrastimato, ed il gioco è fatto![]()
probabilmente sarà stato recensito da un altro soggetto, saranno pochi i casi in cui chi aveva recensito ZD avrà recensito FW, ma detto questo se specifichi che migliora ogni cosa non puoi passare da 90 a 80Be' i tempi cambiano alla fine. Possono considerarlo migliore in ogni aspetto (e sembrerebbe proprio che lo sia), ma meno "impattante" oggi rispetto ad HZD ad inizio 2017 (per mille ragioni diverse). Premesso che non so se parliamo dello stesso recensore che si occupò di HZD nel 2017.
Boh a meno che uno non ha un 4K, non vedo motivi validi per privarsi dei 60fps a queste condizioni![]()
Horizon:FB 30 View GIF by rainspider | Gfycat
Watch and share Horizon:FB 30 View GIFs by rainspider on Gfycatgfycat.com
Modalità 60FPS
Gesù cristo![]()
Idem. E' un sacrificio più che accettabile per quanto mi riguarda.A 60fps ha pure reflections peggiori e ombre meno dettagliate a distanza che smarmellano un pò a causa della res più bassa e il peggior AA, ma qualità e numero di assets è uguale.
Personalmente me ne infischio dei consigli di DF, meglio i 60 se la differenza non è al limite del vergonoso come gotg. Consigliavano pure di giocare un racing come FH5 a 30, per me follia.
Io l'ho detto preparatevi a situazioni simili anche per altri grossi sequel (GoW per esempio).probabilmente sarà stato recensito da un altro soggetto, saranno pochi i casi in cui chi aveva recensito ZD avrà recensito FW, ma detto questo se specifichi che migliora ogni cosa non puoi passare da 90 a 80
l'ultimo dei pirla avrebbe dovuto controllare il voto, pardon il numerino, di ZD...
Guarda, se parti da un 90 di un primo gioco oggettivamente pieno di difetti, poi dopo anche volendo dove puoi andare? 91? 92?vedi sotto
probabilmente sarà stato recensito da un altro soggetto, saranno pochi i casi in cui chi aveva recensito ZD avrà recensito FW, ma detto questo se specifichi che migliora ogni cosa non puoi passare da 90 a 80
l'ultimo dei pirla avrebbe dovuto controllare il voto, pardon il numerino, di ZD...
Ne ho provati diversi e non riesco proprio più a 30 fps. Prima di PS5 non lo avrei mai detto.guarda dipende da gioco a gioco, per esmpio in Guardiani della galassia la modalita a 30 fps con raytracing non dava per niente fastidio, invece se giochi Immortal Rysing a 30 fps ti si cappottano gli occhi. non so da cosa dipenda ma e' cosi.
Magari Horizon non da fastidio o almeno ci spero![]()
Quindi l'antialiasing lavora male a PerformanceA 60fps ha pure reflections peggiori e ombre meno dettagliate a distanza che smarmellano un pò a causa della res più bassa e il peggior AA, ma qualità e numero di assets è uguale.
Personalmente me ne infischio dei consigli di DF, meglio i 60 se la differenza non è al limite del vergognoso come gotg. Consigliavano pure di giocare un racing come FH5 a 30, per me follia.
Ne usano uno migliore a quality, che da la sensazione di una differenza maggiore fra 2160p e 1800p, che generalmente è invece molto difficile da vedere (vedi spidey e ratchet).Quindi l'antialiasing lavora male a Performance
Anfatti.Per me è semplice. Basta non provare la modalità a 60 neanche per un secondo e posso andare a 30 senza problemi![]()
oh boy, non giochi né ER né HFW quest’annoReplay di ZD a 60.
Te fino a Ottobre sei appostoReplay di ZD a 60.
Passaggio smooth a FW a 60.
![]()
No no, macché ER ha la precedenza.oh boy, non giochi né ER né HFW quest’anno![]()