- Iscritto dal
- 9 Gen 2014
- Reazioni
- 9,596
Io con la special mi attacco quindi

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Io con la special mi attacco quindi
All'epoca mi sa che non c'era nemmeno il 77 pollici, ma io ho il Sony AF9 da 65, tu il modello successivo (AG9).Mai stato cosi soddisfatto di una spesa importante, la rifarei altre 100 volte, una volta provato l’OLED non si torna piu indietro
Anzi forse ho sbagliato a non farlo 77 pollici![]()
Io sono in fase aggiornamento compulsivo per vedere apparire ".3 Spedito"Per chi fosse interessato.
Io ho prenotato da Games & Movies ed oggi è passatto in " 94. Processo di Spediz. Iniziato "
Si si se non sbaglio è solo per chi ha prenotato la standardIo ho prenotato l'edizione standard..
In teoria dovrebbero mandarmelo pure a me
non cominciamo con gli anticipiQuasi non ci credo che domani potrò finalmente metterci sopra le mani.Ho anche preso un giorno di ferie per venerdi.Voglio sfondarmici per bene![]()
anzi che mancano 2 giorni e ancora nessuno lo ha finitoSi comincia con i post da ansia completa per le spedizioni. Che bello, si vede che ci siamo quasi![]()
Mamma mia... Personalmente ho una scimmia assurda (penso si fosse intuito xD), come non la avevo da tempo. Tra l'altro prima volta che ordino da MW perchè volevo la Special Edition e su Amazon era già finita. Preorder fatto a dicembre, pensa che roba.Si comincia con i post da ansia completa per le spedizioni. Che bello, si vede che ci siamo quasi![]()
60fps la storia, a 30fps magari l'end gameAlla fine opterò per i 60 fps, a 30 non riesco più a giocarci
Sono stati strettissimi con l'invio delle copie retail, nei negozi sono arrivate tra ieri e oggi (e in parecchi arriveranno direttamente domani)anzi che mancano 2 giorni e ancora nessuno lo ha finitoe non c'è tutto il gioco su youtube
Arriveranno anche quelli tantoanzi che mancano 2 giorni e ancora nessuno lo ha finitoe non c'è tutto il gioco su youtube
Mi mancavano questi momenti.Si comincia con i post da ansia completa per le spedizioni. Che bello, si vede che ci siamo quasi![]()
Mii, la demo ai tempi di Gow3 ???? avevo rimosso! Il panico ahahGow 3 non ha insegnato nulla
Inviato con un plico dal 1885 tramite Western Union
Anfattiamazon non si sveglia![]()