PS4/PS5 Horizon Forbidden West

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Mai stato cosi soddisfatto di una spesa importante, la rifarei altre 100 volte, una volta provato l’OLED non si torna piu indietro :ahsisi:
Anzi forse ho sbagliato a non farlo 77 pollici :asd:
All'epoca mi sa che non c'era nemmeno il 77 pollici, ma io ho il Sony AF9 da 65, tu il modello successivo (AG9).
Comunque per la distanza divano-tv che ho io il 65 va benissimo, più grande sarebbe troppo.

Quasi non ci credo che domani potrò finalmente metterci sopra le mani.Ho anche preso un giorno di ferie per venerdi.Voglio sfondarmici per bene :asd:

Qualcuno ha avuto news da Mediaworld? Nel caso, potete postare qui eventuali aggiornamenti? Grazie a tutti :)

Si comincia con i post da ansia completa per le spedizioni. Che bello, si vede che ci siamo quasi :bruniii:
Mamma mia... Personalmente ho una scimmia assurda (penso si fosse intuito xD), come non la avevo da tempo. Tra l'altro prima volta che ordino da MW perchè volevo la Special Edition e su Amazon era già finita. Preorder fatto a dicembre, pensa che roba.

anzi che mancano 2 giorni e ancora nessuno lo ha finito :asd: e non c'è tutto il gioco su youtube
Sono stati strettissimi con l'invio delle copie retail, nei negozi sono arrivate tra ieri e oggi (e in parecchi arriveranno direttamente domani) :asd:
Solitamente a quest'ora su Reddit e simili già c'era gente che l'aveva finito con una settimana di anticipo :sard:

Incredibile Amazon risulta spedizione partita ieri sera ma me lo da in consegna venerdi! E sto a Roma!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro