Mi pare che lo stia portando avanti con la modalità risoluzioneMa quegli screen sono presi in modalità prestazioni?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Mi pare che lo stia portando avanti con la modalità risoluzioneMa quegli screen sono presi in modalità prestazioni?
Ah ok, perché se in modalità prestazioni ha quella grafica...Mi pare che lo stia portando avanti con la modalità risoluzione
No, modalità risoluzioneMa quegli screen sono presi in modalità prestazioni?
SiMa c'hanno messo pure la componente metroidvania? Sono dei pazzi![]()
Si ho rimasto indietro una rovina ed una grotta sommersa che non posso esplorare, ed è tutto perfettamente spendido.....Ma c'hanno messo pure la componente metroidvania? Sono dei pazzi![]()
No clickbait, no stronzate, questo avevamo chiesto e questo abbiamo ricevuto.ani di cinghiale con e senza freccia e lanciaaloy tra scorregge ed orgasmo![]()
![]()
ano meccanico e anal drive![]()
Il curioso signore felice ecco qua![]()
![]()
Mi sento maleani di cinghiale con e senza freccia e lanciaaloy tra scorregge ed orgasmo![]()
![]()
ano meccanico e anal drive![]()
Il curioso signore felice ecco qua![]()
![]()
Voi seguaci chiedete e maestro pauly da, qui per mostrarvi la viaNo clickbait, no stronzate, questo avevamo chiesto e questo abbiamo ricevuto.
Quello che è successo al fottuto cinghiale fa ridere, ma fa anche riflettere
nella terza foto mi è salito il crossover con Bloodborne
E questo è niente rispetto alle altre che ho in mente di fare, er permettendoMi sento male![]()
Voi seguaci chiedete e maestro pauly da, qui per mostrarvi la via
Il bello è che arrivare al primo collolungo vuol dire aver visto ancora poco della mappa di gioco, quindi non oso pensare a quali altre meraviglie vedremoMadonna cosa non sono i Tallneck
Colpo d’occhi mozzafiato una volta che ci sali sopra
Molto apprezzabile il fatto che ne abbiano reso le scalate ancora più “giocose”, praticamente hanno trasformato pure questi in vere e proprie mini-quest da risolvere
Continuo a restare basito dalla bellezza disarmante di ogni cazzo di ambientazione, artisticamente è assurdo.
Si è praticamente un’unghia del gioco quella primissima zonaIl bello è che arrivare al primo collolungo vuol dire aver visto ancora poco della mappa di gioco, quindi non oso pensare a quali altre meraviglie vedremo![]()