PS4/PS5 Horizon Forbidden West

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Mi pare che lo stia portando avanti con la modalità risoluzione
Ah ok, perché se in modalità prestazioni ha quella grafica...

leonardo dicaprio crying GIF

Ma c'hanno messo pure la componente metroidvania? Sono dei pazzi :asd:

Certi scorci all'alba sono spettacolari mi sono ritrovato a planare su un collo lungo col sole faceva capolino dietro la montagna ed una grossa rovina del mondo antico come sfondo

:bruniii:
Post automatically merged:

Ma c'hanno messo pure la componente metroidvania? Sono dei pazzi :asd:
Si ho rimasto indietro una rovina ed una grotta sommersa che non posso esplorare, ed è tutto perfettamente spendido.....

:ohyess:

Bòn, finito il primo terreno di caccia. Domani si va
all'ambasciata a Luce Arida e
si continua :sisi:

Comunque veramente bellissimo, si rimane attaccati che è un piacere :asd:

Nada, venduto, non riesco a farmelo piacere a parte l’effetto grafico wow :(
Peccato a sentirvi è uno spettacolo ?

Ok la trama a sto giro la stanno sviluppando bene, ho appena finito la prima grossa missione nell'ovest proibito.
Il Combat System mi sembra uguale a quello precedente, con le macchine è scarso, mentre l'arrampicata mi ricorda quella di AC Unity, buona ma ogni 3 x 2 si incastra o salta male e cadi

Sono un po' perplesso da quello che è successo, non sono ancora sicuro che la piega presa mi piaccia :asd:

ani di cinghiale con e senza freccia e lancia
FME05A-XoAIxcHj
FME03ZOX0AEac-g
FME02C9XsAMwizW
aloy tra scorregge ed orgasmo
FME00NUWYAQLrvi
FME0ytRXwAYkx4R
ano meccanico e anal drive
FME06JbXIAgGKsW
FME07YvXEAgVC6a
Il curioso signore felice ecco qua
No clickbait, no stronzate, questo avevamo chiesto e questo abbiamo ricevuto.
Quello che è successo al fottuto cinghiale fa ridere, ma fa anche riflettere

nella terza foto mi è salito il crossover con Bloodborne

No clickbait, no stronzate, questo avevamo chiesto e questo abbiamo ricevuto.
Quello che è successo al fottuto cinghiale fa ridere, ma fa anche riflettere

nella terza foto mi è salito il crossover con Bloodborne
Voi seguaci chiedete e maestro pauly da, qui per mostrarvi la via

Mi sento male :rickds:
E questo è niente rispetto alle altre che ho in mente di fare, er permettendo :segnormechico:

Voi seguaci chiedete e maestro pauly da, qui per mostrarvi la via

Il cinghiale che nonostante la freccia rettale continui la sua vita con una certa tranquillità mi ammazza, grazie per queste nuove scoperte

Madonna cosa non sono i Tallneck :bruniii:
Colpo d’occhi mozzafiato una volta che ci sali sopra

Molto apprezzabile il fatto che ne abbiano reso le scalate ancora più “giocose”, praticamente hanno trasformato pure questi in vere e proprie mini-quest da risolvere :rickds:

Continuo a restare basito dalla bellezza disarmante di ogni cazzo di ambientazione, artisticamente è assurdo.

Madonna cosa non sono i Tallneck :bruniii:
Colpo d’occhi mozzafiato una volta che ci sali sopra

Molto apprezzabile il fatto che ne abbiano reso le scalate ancora più “giocose”, praticamente hanno trasformato pure questi in vere e proprie mini-quest da risolvere :rickds:

Continuo a restare basito dalla bellezza disarmante di ogni cazzo di ambientazione, artisticamente è assurdo.
Il bello è che arrivare al primo collolungo vuol dire aver visto ancora poco della mappa di gioco, quindi non oso pensare a quali altre meraviglie vedremo :bruniii:

Il bello è che arrivare al primo collolungo vuol dire aver visto ancora poco della mappa di gioco, quindi non oso pensare a quali altre meraviglie vedremo :bruniii:
Si è praticamente un’unghia del gioco quella primissima zona :rickds:

l'arma per lanciare i dischi fatela subito è schifosamente forte e divertente da usare

Sono ad 8 ore di gioco, per cui il mio parere potrebbe cambiare. Ma porca troia che cazz di gioco han tirato fuori. La cosa che più mi lascia stupito è la qualità della narrazione, dei dialoghi, delle quest. Non ha nulla da invidiare ai mostri sacri del genere imho. L'unica sua colpa è l'essere uscito dopo, ma a livello di cura per me è pure sopra. Chapeau guerrilla, siete saliti nell'olimpo dei team sony.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro