PS4/PS5 Horizon Forbidden West

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Sarà che sono sculata ma a parte qualche glitch non mi è capitato niente di serio.
Idem, fino ad ora zero problemi a parte il filmato iniziale in cui mi poppavano interi pezzi di ambientazione davanti gli occhi :segnormechico:
Qualche grezzura a livello di collisioni e compenetrazione, ma per il resto esperienza liscissima.

Idem, fino ad ora zero problemi a parte il filmato iniziale in cui mi poppavano interi pezzi di ambientazione davanti gli occhi :segnormechico:
Qualche grezzura a livello di collisioni e compenetrazione, ma per il resto esperienza liscissima.
Uguale mi sa che quella parte su ps5 è buggata. come diceva Digital foundry su ps5 viene renderizzata in real time mentre su ps4 è un video (del gioco ps5 :rickds: )

Essendo un bug potrebbe essere sufficiente chiudere e riaprire il gioco? E' una zona che non ho ancora fatto quindi mi preparo in caso faccia :asd:
È successo una volta anche a me in forma leggera (su 14 ore di gioco) e si, basta riavviare il gioco e si risolve. Su PS5 poi non è un problema visto che con i caricamenti veloci in una decina di secondi esci ed entri :asd:

Io quasi 20 ore (e nessun glitch o rallentamenti estremi.),
PS4 base. :sisi:

Io consiglio di giocarlo a molto difficile. Forse è perchè vengo da ZD finito ad ultra difficile a novembre ma lo sto trovando duro il giusto. Oltretutto anche potenziare armi, abiti e scegliere il ramo abilità su cui concentrarsi trova veramente un senso e diventa appagante.
Post automatically merged:

Io quasi 20 ore (e nessun glitch o rallentamenti estremi.),
PS4 base. :sisi:
Uguale, forse ha solo il problema del caricamento texture in ritardo, ma succede solo nelle città con grandi quantità di npc. Per il resto è tutto perfetto.

Io consiglio di giocarlo a molto difficile. Forse è perchè vengo da ZD finito ad ultra difficile a novembre ma lo sto trovando duro il giusto. Oltretutto anche potenziare armi, abiti e scegliere il ramo abilità su cui concentrarsi trova veramente un senso e diventa appagante.
Post automatically merged:

Uguale, forse ha solo il problema del caricamento texture in ritardo, ma succede solo nelle città con grandi quantità di npc. Per il resto è tutto perfetto.

Si anche a me. (compresi pop up sporadici.)
Ma per quello che muove e come lo muove.. è un piccolo gioiello, un grande miracolo.
Giocare sulla ps4, senza vederla esplodere :asd:

Uguale mi sa che quella parte su ps5 è buggata. come diceva Digital foundry su ps5 viene renderizzata in real time mentre su ps4 è un video (del gioco ps5 :rickds: )
veramente anche a me su ps4 il filmato iniziale ha avuto il caricamento in ritardo dello sfondo (pezzo quando aloy si lancia con la fune) :hmm:

Io lo sto giocando a Difficile e sinceramente lo trovo anche abbastanza impegnativo negli scontri con le macchine, ho già collezionato un po’ di game over :asd:

Prima esplorando ho beccato un Thunderjaw, big NOPE e sono fuggito :sard:

Io lo sto giocando a Difficile e sinceramente lo trovo anche abbastanza impegnativo negli scontri con le macchine, ho già collezionato un po’ di game over :asd:

Prima esplorando ho beccato un Thunderjaw, big NOPE e sono fuggito :sard:
Io ricordo che ZD a Difficile era davvero tosto, per essere un OW Blockbuster.

Qualche volta dalla pesantezza scendevo a Normal, non so se ero scarso io o cosa

Io sto giocando a molto difficile però adesso mi capita troppo spesso che le macchine mi facciano fuori con un colpo solo.
Devo capire se è legato al poco potenziamento delle armature, non fosse così male. Un conto è la sfida un altra è la difficoltà mal bilanciata che ti porta a giocare con il terrore di venir shottato in qualsiasi momento random ( e gli scontri non durano poco, diventa frustrante)

In tre giorni ha già superato il totale delle vendite retail di Dying Light 2 da inizio febbraio :segnormechico:

Poi ci si chiede perché Sony non mette i giochi al D1 su Spartacus

Io ricordo che ZD a Difficile era davvero tosto, per essere un OW Blockbuster.

Qualche volta dalla pesantezza scendevo a Normal, non so se ero scarso io o cosa
In ZD di difficile a difficoltà elevata c'era la difesa del fortino, se non ricordo male verso la fine, ma qualche tentativo, un pò di fattore C e si passa... aspettando che FW cali di prezzo pensavo di farmi il NG+ a ultra difficile dato che c'è anche il trofeo :hmm:

Arrivato :ohyess:Oggi si installa e si inizia

PDy9NG9.jpg

Io sto giocando a molto difficile però adesso mi capita troppo spesso che le macchine mi facciano fuori con un colpo solo.
Devo capire se è legato al poco potenziamento delle armature, non fosse così male. Un conto è la sfida un altra è la difficoltà mal bilanciata che ti porta a giocare con il terrore di venir shottato in qualsiasi momento random ( e gli scontri non durano poco, diventa frustrante)
Alla difficoltà più alta ti shottano male, sì :asd: (anche in ZD era così)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro