Sono a 8 ore e manco ho fatto tutto nella prima zona
Aloy bullizza senza dover manco combattere
Ci ho messo esattamente 15 ore per uscire dalla MINIMAPPA iniziale e far partire il gioco vero e proprio.
E non ho neanche potuto fare tutto perchè mancano degli strumenti, quindi ci saranno almeno un altro paio d'ore da perderci lì :-D
E si effettivamente il gioco vero è proprio inizia uscendo dalle porte, te ne accorgi perchè solo a quel punto parte il ciclo giorno notte, mentre prima era sempre giorno.
Io sono fan di Horizon sin dalla PS4, ci ho rigiocato completamente poi anche su PS4 Pro.
Questo su PS5 è un vero e proprio regalo, è un gioco fantastico, è migliorato tutto, ogni singola cosa che fai non è mai fine a se stessa, ha sempre una componente di difficoltà in cui devi smazzarti e perderci tempo.
Voglio sottolineare che a livello di sonoro è incredibile, il primo non aveva questa densità disarmante di suoni. Aiutano tantissimo anche le cuffie Pulse 3D, veramente ben fatte.
E' un mondo in cui non ti stufi mai, se solo vuoi farti una partita a Batosta Meccanica ti diverti e ti viene di perderci tempo per capire che strategia adottare.
Il combattimento con le macchine ora è da fare sempre molto più ragionato.
Nel mondo Horizon ho all'attivo fino ad ora 170 ore con le 2 precedenti run con platino annesso, su questo me ne farò volentieri spero altre 200 :-)