Anche i contratti mi stanno rovinando.. non lo finirò mai 

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ma chee chi cazzo mi ferma adesso esplorando in acqua venite dal giappocinese pauly sushi di macchine per tutti
non lo finirò mai
Maestro,e chi cazzo mi ferma adesso esplorando in acqua venite dal giappocinese pauly sushi di macchine per tutti
si ma appena spili il cesso e scende l'acqua iniziano a scappare, il maestro studia sempre il terreno di scontro è una cosa che insegnai anche a Bruce Wayne in mezzo alla neve ma questa è un'altra storiaMaestro,
Lei ha notato che in acqua può solo nascondersi altrimenti quelle macchine villane la pestano di botte, vero?![]()
azz buono a sapersi, allora lo riprendo e me lo sparo per finirloLe missioni principali sono molte meno di quelle che ti aspetti.
Qualche altro scatto quà e là:
![]()
![]()
![]()
![]()
Ma compralo senza pensarci due volteCioè sto gioco mi sta facendo fare le maratone e gli slalom tra truffatori su Subito.it e annunci che si tolgono appena dico "eh ma la scatola è strappata, ci penso un attimo"
DANNAZIONE, sto impazzendo, e fine a ieri "non me ne fregava" o meglio, sarei esploso una volta uscito Forspoken, ma alla fine ho deciso di giocarmi anche Horizon su ps5, ma il problema è che l'ho iniziato, come faccioohhh macchine a meehh!
ho fatto una side e mi sono immerso qualche minuto sott'acqua, stavo già svenendo per la cura del dettaglio e le animazioni, e non ho visto ancora NIENTE, godo.
Non ho messo il soggettoVabbè ho fatto il secondo collo lungo e niente, pure quelli mi sa che son diversi. Bellissimo.
Post automatically merged:
Ma compralo senza pensarci due volte![]()
Non tutte le attività completate diventano verdi, mi è capitato anche con qualche caverna o dungeon ad esempio. Non saprei dire il motivoIl luogo di una missione secondaria
non mi diventa verde nella mappaquella dell'eclissi![]()
Il luogo di una missione secondaria
non mi diventa verde nella mappaquella dell'eclissi![]()
Non tutte le attività completate diventano verdi, mi è capitato anche con qualche caverna o dungeon ad esempio. Non saprei dire il motivo![]()
si era quelloFantastico, mi avete risposto, stavo diventando matto da... boh, 1h? Sì, direi di sì
Sto maledettonon ne voleva sapere di diventare verde, e sono lì che giravo come uno scemoForte Ombra
Non apro lo spoiler, ma secondo me è la stessa parte.
Ecco, dannatosi era quello![]()