PS4/PS5 Horizon Forbidden West

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Anche i contratti mi stanno rovinando.. non lo finirò mai :rickds:

Quando domani è il 25 febbraio e non hai ancora finito horizon :asd:
Dn3cDn-XcAAjVPX.jpg

Non ho recuperato neanche 1 dei 3 componenti e sono a 20 ore :rickds:

Maestro,
Lei ha notato che in acqua può solo nascondersi altrimenti quelle macchine villane la pestano di botte, vero? :hmm:
si ma appena spili il cesso e scende l'acqua iniziano a scappare, il maestro studia sempre il terreno di scontro è una cosa che insegnai anche a Bruce Wayne in mezzo alla neve ma questa è un'altra storia

Sono arrivato finalmente alla costa, uno spettacolo davvero...

Qualche altro scatto quà e là:

FMX5DMuX0AQHAQB

FMX5Dg6XoAQTisz

FMX5D4AX0AE25W2

FMX5ENvXEAADZqG

Cioè sto gioco mi sta facendo fare le maratone e gli slalom ( per la PS5) tra truffatori su Subito.it e annunci che si tolgono appena dico "eh ma la scatola è strappata, ci penso un attimo"

DANNAZIONE :asd: , sto impazzendo, e fine a ieri "non me ne fregava" o meglio, sarei esploso una volta uscito Forspoken, ma alla fine ho deciso di giocarmi anche Horizon su ps5, ma il problema è che l'ho iniziato, come faccioohhh macchine a meehh!

ho fatto una side e mi sono immerso qualche minuto sott'acqua, stavo già svenendo per la cura del dettaglio e le animazioni, e non ho visto ancora NIENTE, godo.

Ultima modifica:
Vabbè ho fatto il secondo collo lungo e niente, pure quelli mi sa che son diversi. Bellissimo.
Post automatically merged:

Cioè sto gioco mi sta facendo fare le maratone e gli slalom tra truffatori su Subito.it e annunci che si tolgono appena dico "eh ma la scatola è strappata, ci penso un attimo"

DANNAZIONE :asd: , sto impazzendo, e fine a ieri "non me ne fregava" o meglio, sarei esploso una volta uscito Forspoken, ma alla fine ho deciso di giocarmi anche Horizon su ps5, ma il problema è che l'ho iniziato, come faccioohhh macchine a meehh!

ho fatto una side e mi sono immerso qualche minuto sott'acqua, stavo già svenendo per la cura del dettaglio e le animazioni, e non ho visto ancora NIENTE, godo.
Ma compralo senza pensarci due volte :asd:

Vabbè ho fatto il secondo collo lungo e niente, pure quelli mi sa che son diversi. Bellissimo.

Ma compralo senza pensarci due volte :asd:
Non ho messo il soggetto :asd: parlavo della ps5 ahahah

Una domanda ragazzi, appena arrivati nel primo villaggio, è normale che se vi avvicinate al Tessitore (al bancone) non potete interagire con lui? bisogna andare avanti nella storia e non un bug vero? ho l'icona ma non posso fare niente con lui.

Ultima modifica:
Il luogo di una missione secondaria
quella dell'eclissi
non mi diventa verde nella mappa :hmm:
Non tutte le attività completate diventano verdi, mi è capitato anche con qualche caverna o dungeon ad esempio. Non saprei dire il motivo :asd:

Il luogo di una missione secondaria
quella dell'eclissi
non mi diventa verde nella mappa :hmm:

Non tutte le attività completate diventano verdi, mi è capitato anche con qualche caverna o dungeon ad esempio. Non saprei dire il motivo :asd:

Fantastico, mi avete risposto, stavo diventando matto da... boh, 1h? Sì, direi di sì :dsax:

Sto maledetto
Forte Ombra
non ne voleva sapere di diventare verde, e sono lì che giravo come uno scemo :sadfrog:

Non apro lo spoiler, ma secondo me è la stessa parte.

Sto facendo la missione principale dove si ottiene la maschera e mamma mia che roba :allegri: la direzione artistica di questo gioco è un bomba allucinante. Che spettacolo che hanno tirato fuori i Guerrilla.

Raga ma il "chiama macchina" come si equipaggia?
Nell'inventario, sezione strumenti, ho la spunta verde su tutto tranne che su quello.
Se premo X non succede nulla e non vedo alcun modo per "equipaggiarlo".

Pubblicità
Pubblicità
Indietro