C'è qualcosa che non mi quadra. Ho beccato un punto di "guisciatroci" ma dentro la zona poi stanno i musolungo 

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Un'invasioneC'è qualcosa che non mi quadra. Ho beccato un punto di "guisciatroci" ma dentro la zona poi stanno i musolungo![]()
Lato trama è scritto da dio, se non sfanculano tutto alla fine siamo di fronte ad un capolavoro tra il genere OW.Madonna quanto mi sta gasando la storia
SPOILER missione “Culla degli Echi”
Si torna a parlare di Far Zenith finalmente, quanto cazzo sono fighi da combattere gli Spectre
Beta/Aloy2 giunta anche lei alla base, se ne vedranno delle belle
Finalmente un bel po’ di risposte
Adoro il fatto che il gioco non ti tenga inutilmente sulle spine aspettando la fine per farti lo spiegone su tutti i misteri, ma a metà gioco già si comincia almeno ad avere una buona conoscenza della situazione e le prime risposte importanti
Se è come il primo che puoi staccargli il lancia dischi io li asfaltavoma il divoratuono lo ha fatto from? mamma mia ed ho pure messo normale.
Banale sì, ma anche il banale e i clichè se fatti bene sono da elogiare.Lato trama scritta da dio...... è di un banale e già visto impressionante. Aspettate di finirlo e poi se ne riparla bene![]()
Banale sì, ma anche il banale e i clichè se fatti bene sono da elogiare.
Ovviamente devo ancora finirlo, ma la lore e la storia è incredibile, densa e si stanno scoprendo mooolte cose fighe.
prova a farlo mentre di spara di tutto e appena ti respira accanto sei morto istantaneamenteSe è come il primo che puoi staccargli il lancia dischi io li asfaltavo![]()
Si ottiene qualcosa con il new game plus?
Come si fa a proseguire nella trama relativa a
?Regalla
È una quest secondaria?
Questa pittura facciale non si può sbloccare, corretto?