Alvise44
Legend of forum
- Iscritto dal
- 29 Nov 2013
- Reazioni
- 279
La difficoltà comunque è buona per un gioco di questo tipo, sono partito a Normale e muoio spesso o i nemici fanno molto danno. ZD lo avevo giocato a Difficile e spesso facevo fatica, sopratutto contro le macchine più forti.
rispetto ZD ho trovato che l'aggiunta delle tecniche delle armi e cariche valorose può semplificare parecchio alcuni scontri, facendoti buttare giù le macchine con un solo colpo, o quelle particolarmente grosse con qualche colpo, senza il bisogno di mirare per forza ai punti deboli.
e mentre le cariche valorose per ricaricarsi almeno richiedono tempo e più di una volta per scontro non riesci a attivarla, le tecniche, soprattutto se in combo certi perk/equip che boostano il vigore, riesci a usarle più volte e alcune sono devastanti (tipo i colpi potenziati con l'arco di precisione).
sul danno subito non so.... ma in tutto il gioco (e ho fatto parecchie ore) mi sarò trovato ad usare le pozioni curative una o al massimo due volte, il resto del tempo recupero sempre usando le erbe, che sono pure instant e non c'hanno l'animazione
boh ti faccio un esempio: ieri ci sono rimasto parecchio male che con una freccia lacerante avrò tolto un quarto di vita ad un inseguitore, che era una delle macchine che in ZD mi metteva più ansia.
poi si vede che c'è dietro parecchio sforzo per cercare di bilanciare il più possibile: tipo tutte le munizioni avanzate richiedono materiali di cui il cap massimo in inventario è parecchio basso, e quindi non le puoi spammare random e/o devi fare cmq tappa ai bauli per rifornirti