- Iscritto dal
- 25 Set 2008
- Reazioni
- 22,104
Appena arriverai nell’Ovest Proibito è probabile che ti si slogherà la mascellaCos...![]()

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Appena arriverai nell’Ovest Proibito è probabile che ti si slogherà la mascellaCos...![]()
È gratuito, a differenza di Gran Turismo 7 e God of War Ragnarök.Se prendo sullo store la versione ps4 (che costa 10€ in meno) come funziona l’upgrade alla versione ps5?
Ma come funziona esattamente? Ti fa scaricare la versione ps5?È gratuito, a differenza di Gran Turismo 7 e God of War Ragnarök.
Si ti fa scaricare le versione PS5Ma come funziona esattamente? Ti fa scaricare la versione ps5?
Che senso ha avere nello store anche la versione che costa 10€ in più?
Hanno cambiato in corsa rendendo l'upgrade gratuito (a causa della rabbia dei fan), per quello sono rimaste entrambe le versioni.Ma come funziona esattamente? Ti fa scaricare la versione ps5?
Che senso ha avere nello store anche la versione che costa 10€ in più?
Il bello è che praticamente a livello di contenuti hai appena finito il prologo o poco piùSono arrivato nell' ovest proibito, spettacolare.![]()
Poi a parte il lato tecnico anche tutto il resto è anni luce avanti a Zero Dawn. Penso sia il miglior OW attualmente in circolazione, la mappa di gioco è piena di posti da esplorare, adesso anche i fondali marini, le quest secondarie sono varie e si incastrano perfettamente con la main story. La regia poi ha fatto passo da gigante, nel primo la gestione dei dialoghi e delle cut scenes a volte erano orribili, qui invece fino ad ora siamo su un altro pianeta. Non vedo l'ora di proseguire.
![]()
Ricordati di staccare sempre i componenti più importanti delle macchine, è ancora più divertente.È soddisfacente persino accendere la console solo per killare un paio di macchine e raccogliere risorse. Ieri ho passato 1 oretta a fare solo questo senza toccare la main quest.![]()
![]()
E ne usciranno fino alla fineÈ assurdo. Sono a 55 ore e continuano ad uscire cose da fare.
OvvioRicordati di staccare sempre i componenti più importanti delle macchine, è ancora più divertente.
Aspetta quando arriverai proprio più a OvestCi sono dei panorami mozzafiato, mai vista una cosa simile prima d'ora.![]()
Ce la fai tranquillamenteA che punto sono?
Credo mi manchi ancora abbastanza, forse non riesco a finirlo in tempo per gow.Ho recuperato Demetra, efesto e Poseidone
In compenso ho esplorato quasi tutta la mappa e fatto il possibile. Quindi in teoria dovrei tirare dritto solo con la principale e le secondarie che escono man mano.