PS4/PS5 Horizon Forbidden West

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Se prendo sullo store la versione ps4 (che costa 10€ in meno) come funziona l’upgrade alla versione ps5?

Se prendo sullo store la versione ps4 (che costa 10€ in meno) come funziona l’upgrade alla versione ps5?
È gratuito, a differenza di Gran Turismo 7 e God of War Ragnarök.

Ho fatto un paio d'ore e

sconfitto il primo serpentone

Che dire, visivamente è meraviglioso e vedere finalmente una regia degna di questo nome nelle scene di intermezzo mi riempie di gioia.

Se queste sono le premesse si prospetta una bella bombetta :asd:

Sono arrivato nell' ovest proibito, spettacolare. :bruniii: :bruniii: Poi a parte il lato tecnico anche tutto il resto è anni luce avanti a Zero Dawn. Penso sia il miglior OW attualmente in circolazione, la mappa di gioco è piena di posti da esplorare, adesso anche i fondali marini, le quest secondarie sono varie e si incastrano perfettamente con la main story. La regia poi ha fatto passo da gigante, nel primo la gestione dei dialoghi e delle cut scenes a volte erano orribili, qui invece fino ad ora siamo su un altro pianeta. Non vedo l'ora di proseguire. :ivan:

Sono arrivato nell' ovest proibito, spettacolare. :bruniii: :bruniii: Poi a parte il lato tecnico anche tutto il resto è anni luce avanti a Zero Dawn. Penso sia il miglior OW attualmente in circolazione, la mappa di gioco è piena di posti da esplorare, adesso anche i fondali marini, le quest secondarie sono varie e si incastrano perfettamente con la main story. La regia poi ha fatto passo da gigante, nel primo la gestione dei dialoghi e delle cut scenes a volte erano orribili, qui invece fino ad ora siamo su un altro pianeta. Non vedo l'ora di proseguire. :ivan:
Il bello è che praticamente a livello di contenuti hai appena finito il prologo o poco più :asd: per me è l'OW che mi ha soddisfatto di più fino ad ora, fra quelli dall'impostazione classica (senza contare quindi ER e Zelda)

Indubbiamente tra i migliori open world degli ultimi anni, il mondo di gioco oltre ad essere visivamente ed artisticamente pazzesco, è anche una gioia continua da esplorare. Denso di contenuti, estremamente variegato, tanta narrativa ambientale e aree segrete/opzionali da scoprire, gran sistema di rewarding con ricompense uniche e loot prezioso da scovare, ecc... Personalmente ho adorato soprattutto le rovine

Cacciate fuori il DLC maledetti :bruniii:

È soddisfacente persino accendere la console solo per killare un paio di macchine e raccogliere risorse. Ieri ho passato 1 oretta a fare solo questo senza toccare la main quest. :asd: :coosaa:

È soddisfacente persino accendere la console solo per killare un paio di macchine e raccogliere risorse. Ieri ho passato 1 oretta a fare solo questo senza toccare la main quest. :asd: :coosaa:
Ricordati di staccare sempre i componenti più importanti delle macchine, è ancora più divertente.

Ricordati di staccare sempre i componenti più importanti delle macchine, è ancora più divertente.
Ovvio :ahsisi:
Comunque penso di aver beccato un bug
praticamente per salire sul primo collo lungo devo raggiungere la cima della torre che sta lì vicino e attivare il pannello di controllo per poi planarci sopra. Ecco quando provavo a salire la scala che sta ai piedi della torre Aloy non si aggrappava, quindi per salire ho dovuto saltare sui tubi di cemento dal lato e spammare il salto per bulgare Aloy e salire. Poi con le altre scale più in alto nessun problema. :asd:

A che punto sono?
Ho recuperato Demetra, efesto e Poseidone
Credo mi manchi ancora abbastanza, forse non riesco a finirlo in tempo per gow.
In compenso ho esplorato quasi tutta la mappa e fatto il possibile. Quindi in teoria dovrei tirare dritto solo con la principale e le secondarie che escono man mano.

A che punto sono?
Ho recuperato Demetra, efesto e Poseidone
Credo mi manchi ancora abbastanza, forse non riesco a finirlo in tempo per gow.
In compenso ho esplorato quasi tutta la mappa e fatto il possibile. Quindi in teoria dovrei tirare dritto solo con la principale e le secondarie che escono man mano.
Ce la fai tranquillamente

Pubblicità
Pubblicità
Indietro