PS4/PS5 Horizon Forbidden West

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Su Amazon c'è la versione ps4 a 50 euro,ho letto che l'upgrade per la ps5 è gratuito,di quanti GB si parla ?

Come si accede ai calderoni ? Nel primo c'erano anche ma è passato tempo e non ricordo più. :hmm:

E dove sono ? :azz: :morristenda:
Li trovi esplorando, oppure parlando a volte con NPCs per la mappa che te ne indicano la posizione

Alcuni sono legati a missioni secondarie o primarie

Li trovi esplorando, oppure parlando a volte con NPCs per la mappa che te ne indicano la posizione

Alcuni sono legati a missioni secondarie o primarie
Domanda stupida come li riconosco ? Per caso le entrate sono quei fiori rossi ? (con cui ancora non posso interagire)

Domanda stupida come li riconosco ? Per caso le entrate sono quei fiori rossi ? (con cui ancora non posso interagire)
No, non sono i fiori rossi
Se ne trovi uno girovagando sulla mappa ti appare simbolo e nome, e se ben ricordo anche Aloy suggerisce qualcosa

:asd:

Sto proseguendo l'avventura e il gioco continua a stupirmi, la realizzazione tecnica degli npc penso sia la migliore che abbia mai visto in un ow. Non si tratta dei soliti manichini con volto e animazioni riciclate come si vede spesso in altri titoli del genere. Qui li hanno trattati quasi al pari dei pg principali, che lavoro incredibile. :ivan:

E lo stesso vale e alle quest secondarie, molto variegate e soprattutto coerenti con il mondo di gioco e con quello che sta accadendo. Sono fatte talmente bene e incastrate perfettamente nella storia che potrebbero essere considerate al pari di quelle principali. Praticamente in questo gioco non c'è distinzione tra principali e secondarie, sembra tutto canon. :coosaa:

Quanto è sottovalutato questo franchise, mamma mia

Scusate io ho la versione PS4, inserendola nella PS5 mi chiede quale versione installare?

Inviato dal mio SNE-LX1 utilizzando Tapatalk

Pubblicità
Pubblicità
Indietro