Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
EntraciCome si accede ai calderoni ? Nel primo c'erano anche ma è passato tempo e non ricordo più.![]()
Li trovi esplorando, oppure parlando a volte con NPCs per la mappa che te ne indicano la posizioneE dove sono ?![]()
![]()
Domanda stupida come li riconosco ? Per caso le entrate sono quei fiori rossi ? (con cui ancora non posso interagire)Li trovi esplorando, oppure parlando a volte con NPCs per la mappa che te ne indicano la posizione
Alcuni sono legati a missioni secondarie o primarie
No, non sono i fiori rossiDomanda stupida come li riconosco ? Per caso le entrate sono quei fiori rossi ? (con cui ancora non posso interagire)
Ok sta sera provo allora grazie, in caso non li trovo vado di ytNo, non sono i fiori rossi
Se ne trovi uno girovagando sulla mappa ti appare simbolo e nome, e se ben ricordo anche Aloy suggerisce qualcosa
Non c'è bisogno, devi solo non avere fretta vista la mole di cose da fareOk sta sera provo allora grazie, in caso non li trovo vado di yt![]()
![]()
Per me il villaggio di Cantopuro, per bellezza visiva e per atmosfera, è uno dei più belli che abbia mai visto in un videogiocoArrivato dagli Utaru. Mamma mia la direzione artistica![]()
Per me é sopravvalutato pensa un po'Quanto è sottovalutato questo franchise, mamma mia