PS4/PS5 Horizon Forbidden West

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
WHAT?!
Aloy non è l'unico clone della dottoressa Sobeck?! E chi cazzarola sono quei tizi? Sono umani venuti da dove?
la situazione si fa parecchio interessante :woo:
A livello narrativo e di caratterizzazione dei pg i passi in avanti sono evidenti, non è the last of us ovviamente ma a livello videoludico è di alto livello

Ne vedrai delle belle

Piu che altro mi domando il senso di fare un gioco da 200 ore ma rushare la main quest.

Prima fai la main come si deve e poi pensi all'altro

È rushata si , ad un certo punto mettono la quinta e finisce .

Anche solo la gestione di

regalia

Personaggio fatto passare come importante con accenni di rivalità che poi a schermo ha 10 minuti con due scenette
quel personaggio però ha molte più scenette e arriva fino all'endgame se fai certe scelte nel gioco.

Come ho già detto in precedenza in questo gioco per me non c'è distinzione tra main e quest secondarie. Seguo la main e spezzo ogni tanto con le secondarie che approfondiscono ulteriormente le vicende del gioco, quindi in questo modo sembra tutto main. Ovviamente accade questo perché il tutto è fatto da Dio e in modo coerente. Perché se mi fai la main che dura poco e le quest secondarie che fanno cagare allora è ovvio che il giocatore tende a fare solo la main e rusha il gioco.

Voglio conoscere il tipo/a che ha designato l'ultima battaglia dell'arena, per fargli i miei complimenti e poi mandarlo a fare in culo :sisi:
Si sta costantemente col culo per terra e quando non lo si è si viene bishottati dagli attacchi dei due bestioni (e sono a liv. 50 ad hard)
Capolavoro di design davvero
Update: dopo un pomeriggio fatto di tentativi e imprecazioni varie ho completato la sfida e finendo 31esimo nella leaderboard mondiale, ho spammato trappole acide come se non ci fosse un domani :ohyess:

Ultima modifica:
Come ho già detto in precedenza in questo gioco per me non c'è distinzione tra main e quest secondarie. Seguo la main e spezzo ogni tanto con le secondarie che approfondiscono ulteriormente le vicende del gioco, quindi in questo modo sembra tutto main. Ovviamente accade questo perché il tutto è fatto da Dio e in modo coerente. Perché se mi fai la main che dura poco e le quest secondarie che fanno cagare allora è ovvio che il giocatore tende a fare solo la main e rusha il gioco.
Esatto stessa cosa mia, perdi più i dialoghi spesso si aggiornano a seconda degli eventi della main e cosa incredibile se rimangono quest secindarie dopo la fine della main i dialoghi tengono conto di questo. Bellissimo, al momento il mio goty con menzione speciale per elden che comunque lo vincerà realmente.

Sto proseguendo la storia, madò i colpi di scena che diavolo sta succedendo. :allegri:
Sta storia che i tizi misteriosi in realtà sono quelli di Far Zenith mi ha spiazzato di brutto, adesso voglio assolutamente saperne di più.

Il livello di dettaglio di questo gioco è fuori di testa :asd: In qualunque punto ti trovi se attivi la modalità foto e ti guardi in giro c'è da rimanere a bocca aperta. I personaggi poi sono curati in maniera maniacale, anche i vari PNG :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro