PS4/PS5 Horizon Forbidden West

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Oggi un redattore ha confermato di essere stato avvertito da Sony tramite mail che anche per recensire il dlc si dovrà prima aver completato il gioco.
Sony non fornirà neanche alla stampa metodi alternativi per accedere direttamente ai dlc.

X me e' un ottima cosa cosi vedremo quanti lo han giocato davvero e quanti no bocciandolo senza pieta.

Ma sai se hanno gia codice espansione le varie testate?

X me e' un ottima cosa cosi vedremo quanti lo han giocato davvero e quanti no bocciandolo senza pieta.

Ma sai se hanno gia codice espansione le varie testate?
Infatti avvertiva che lui non potrà coprirlo dato che pur avendoci giocato molto non ha mai finito il gioco (non lo aveva recensito).
So curioso di vede quanti che hanno recensito il gioco skippano misteriosamente il dlc:asd:

Il codice non credo sia arrivato ma boh..
Più che altro perchè il gioco non viene aggiornato da 7 mesi e quando esce un espansione prima arriva sempre una patch preparatoria.

Esempio per Frozen Wilds la patch arrivò 8 giorni prima e poco dopo venne inviato il codice da recensire con l'embargo a 1 giorno prima dell'uscita.
Quindi fino a che non arriva una nuova patch che introduce il supporto a regola non dovrebbe poterlo giocare nessuno.
Poi non so magari alla stampa possono far accedere privatamente in anticipo pure alle patch.

Ultima modifica:
Infatti si lamentava della cosa visto che lui ci aveva giocato diverso tempo al gioco base (non lo aveva recensito) ma non l'aveva mai finito e per questo motivo non potrà coprirlo.
So curioso di vede quanti che hanno recensito il gioco skippano misteriosamente il dlc :asd:

Il codice non credo sia arrivato ma boh..
Più che altro perchè il gioco non viene aggiornato da 7 mesi e quando esce un espansione prima arriva sempre una patch preparatoria.

Esempio per Frozen Wilds la patch arrivò 8 giorni prima e poco dopo venne inviato il codice da recensire con l'embargo a 1 giorno prima dell'uscita.
Quindi fino a che non arriva una nuova patch che introduce il supporto a regola non dovrebbe poterlo giocare nessuno.
Poi non so magari alla stampa possono far accedere privatamente in anticipo pure alle patch.
E' possibile che la stampa gia ci stia giocando ed abbia la patch nel codice. Ma nn saprei, nessuno parla

:asd:

Mi aspetto un trailerino hyppante lunedì/martedì :unsisi:

Si sa la durata del DLC?
Finchè non scadono gli embarghi vari non penso sapremo nulla. Comunque visto il prezzo mi aspetto roba di 10 ore massimo, ci va di lusso se per un 100% andiamo ben oltre.

Finchè non scadono gli embarghi vari non penso sapremo nulla. Comunque visto il prezzo mi aspetto roba di 10 ore massimo, ci va di lusso se per un 100% andiamo ben oltre.
Sec me il prezzo indica poco
Io doco che saremo ben oltre le dieci ore molto oltre anche perche tutto sto popo di lavoro sul volo ecc per 10 ore in una mappa ow lo vedo imprpbabile

Sec me il prezzo indica poco
Io doco che saremo ben oltre le dieci ore molto oltre anche perche tutto sto popo di lavoro sul volo ecc per 10 ore in una mappa ow lo vedo imprpbabile
Quello vuol dire il giusto.
Iki island di tsushima è arrivata 13 mesi dopo e durava 8 ore.

Io mi aspetto una roba in linea alle 10-12 ore di Frozen Wilds.
Se poi si rivela molto di più ben venga.

Ultima modifica:
Mi aspetto 12-14 ore di contenuto per il 100%

Quello vuol dire il giusto.
Iki island di tsushima è arrivata 13 mesi dopo e durava 8 ore.

Io mi aspetto una roba in linea alle 10-12 ore di Frozen Wilds.
Se poi si rivela molto di più ben venga.

Pure blood and wine costava 20 euro ma era enorme,per questo credo che il prezzo voglia dire poco☺️ riguardo ghost nn aveva minimamente il budger ne importanza di un horizon forbiden west

Spero sia cosi,anche per rilanciare il titolo

Pubblicità
Pubblicità
Indietro