PS4/PS5 Horizon Forbidden West

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Il nuovo trailer in certi momenti pare un artwork in movimento, sono io che lo ricordo male o pare migliorato graficamente?

Il nuovo trailer in certi momenti pare un artwork in movimento, sono io che lo ricordo male o pare migliorato graficamente?
Lo sto rigiocando in questi giorni e posso confermare che ricordi male :asd: il gioco base è già una roba fuori di testa come impatto grafico. Specialmente in Quality mode, modalità utilizzata sicuramente anche per questi trailer del DLC

Lo sto rigiocando in questi giorni e posso confermare che ricordi male :asd: il gioco base è già una roba fuori di testa come impatto grafico. Specialmente in Quality mode, modalità utilizzata sicuramente anche per questi trailer del DLC
Anche a Performance con l'ultima patch hanno migliorato ancora di molto, raggiungendo la modalità Quality e stando sui 60 fps :sisi:

Ultima modifica:
Modalità quality a 40 fps e tanti saluti :sisi:

Io l'ho giocato a 60 ma anche a 40 è godibile
A 30 non si può giocare dai :azz:

Io l'ho giocato a 60 ma anche a 40 è godibile
A 30 non si può giocare dai :azz:
A me a 30 nn ha dato problemi, i 30 son gestiti benissimo e comunque la sensazione di fluidità è notevole anche così…

certo a 60 il cambiamento se vede eccome però boh a 30 è troppo fuori scala visivamente per rinunciarci

Modalità a 40fps e via :ohyess:

E dire che proprio ieri affermavo di come ormai ci avevo messo una pietra sopra sulla possibilità di vedere anche una nuova arma bianca, quando in meno di 24 ore sono stato quasi accontentato :asd:
A questo punto incrocio le dita che funzioni esattamente come l'abbiamo vista usare nel gioco base, quindi utile anche negli attacchi corpo a corpo.

Sto avendo qualche problema con l'ultima sfida della fossa da mischia del
Bastione
.

Sono liv. 26, ma non c'è verso di infliggere abbastanza danno.

Consigli?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro