XSoft
Divinità
- Iscritto dal
- 27 Nov 2009
- Reazioni
- 465
Sono livello 35 a circa 50...dipende... Sono un po' satollo delle missioni secondarieDipende da quello che vuoi fare, vuoi andare solo di main?

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Sono livello 35 a circa 50...dipende... Sono un po' satollo delle missioni secondarieDipende da quello che vuoi fare, vuoi andare solo di main?
Lo sto rigiocando in questi giorni e posso confermare che ricordi maleIl nuovo trailer in certi momenti pare un artwork in movimento, sono io che lo ricordo male o pare migliorato graficamente?
A mani basse distrugge tuttoTecnicamente è la cosa più spinta vista finora su ps5 e non solo
Anche a Performance con l'ultima patch hanno migliorato ancora di molto, raggiungendo la modalità Quality e stando sui 60 fpsLo sto rigiocando in questi giorni e posso confermare che ricordi maleil gioco base è già una roba fuori di testa come impatto grafico. Specialmente in Quality mode, modalità utilizzata sicuramente anche per questi trailer del DLC
Si quasi …diciamo che ancora nn ha qualche effetto evidente ma il colpo d’occhio ora anche a 60 è devastanteAnche a Performance con l'ultima patch hanno migliorato ancora di botto, raggiungendo la modalità Quality e stando sui 60 fps![]()
Idem è stra godibileIo continuo a giocarlo a 30. Non ci penso minimamente a perdermi anche il minimo dettaglio di questo ben di dio![]()
Se mi regali un nuovo OLED che la supporti accetto volentieriModalità quality a 40 fps e tanti saluti![]()
A me a 30 nn ha dato problemi, i 30 son gestiti benissimo e comunque la sensazione di fluidità è notevole anche così…Io l'ho giocato a 60 ma anche a 40 è godibile
A 30 non si può giocare dai![]()
Dritto per dritto in 15 ore dovresti farcela, più o menoSono livello 35 a circa 50...dipende... Sono un po' satollo delle missioni secondarie![]()
Yep, la perfezioneModalità quality a 40 fps e tanti saluti![]()
Ci sta alcune addirittura son più goduriose se fatte dopo la main ….Sono livello 35 a circa 50...dipende... Sono un po' satollo delle missioni secondarie![]()