PS4/PS5 Horizon Forbidden West

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Il problema è che il genere OW in questo periodo è proprio saturo

Ma io manco lo definisco un genere ma una struttura. Dentro l ow ci son vari generi
A prescindere struttura o non struttura. Personalmente, dopo i vari AC e quant'altro. Mi hanno stufato da morire questi OW, l'unico che è riuscito nell' impresa è stato The Witcher 3 che ha un comparto di sidequests pazzesco. Ma gli OW di questa generazione proprio non mi calano.

È proprio il motivo per cui non riesco a dare una possibilità a questo FW.

Che poi diciamocelo horizon gia innova, nel senso quanti ow hanno macchine animali da combattere dove stacchi componenti che ti servono o in battaglia o per cose specifiche e potenziamenti vari. Dove la strategia ricopre un ruolo fondamentale specie a difficolta elevata? Nessuno.

Il resto e' il contorno e per essere un contorno ad avercene opere del genere che poi sec me ha anche piccola novita x il genere ow ma nn so dove sei arrivato
No Nino,

Le parti sono totalmente inutili. Alla fine del gioco avevo non so quanta roba e non ho potuto quasi potenziare nulla.

Il crafting e` molto complesso qui. Pezzi impossibili o quasi impossibili da trovare.

Ci ho persino provato ma a una certa era diventato altamente frustrante.

A prescindere struttura o non struttura. Personalmente, dopo i vari AC e quant'altro. Mi hanno stufato da morire questi OW, l'unico che è riuscito nell' impresa è stato The Witcher 3 che ha un comparto di sidequests pazzesco. Ma gli OW di questa generazione proprio non mi calano.

È proprio il motivo per cui non riesco a dare una possibilità a questo FW.
un po' è vero, il miglior open world che ho giocato dopo tw3 risale all'era ps3 (sleeping dogs) che peraltro c'è la definitive edition per PS4 sul plus, quasi quasi faccio una seconda run

No Nino,

Le parti sono totalmente inutili. Alla fine del gioco avevo non so quanta roba e non ho potuto quasi potenziare nulla.

Il crafting e` molto complesso qui. Pezzi impossibili o quasi impossibili da trovare.

Ma poi le parti di macchine per creare roba sono l'equivalente degli ingredienti e parti animali di qualsiasi altro gdr/ow :asd:

Le cose buone di Horizon sono il background narrativo e l'IA delle macchine

E poi vabbè tutto quello che concerne grafica e animazioni

No Nino,

Nn diciamo assurdita perfavore
I pezzi sono fondamentali per creare armature rare ecc altor che inutili, sono inutili quelli base dopo tot ore di gioco com e ovvio che sia visto che cresci.

Inoltre sono fondamentali anche in combattimento sia perche vengono usate per gli scontri sia perche se colpite parti specifiche danno vantaggi.

E ripeto prima di dire no, trovatemi un ow simile con queste meccaniche

Nn diciamo assurdita perfavore
I pezzi sono fondamentali per creare armature rare ecc altor che inutili, sono inutili quelli base dopo tot ore di gioco com e ovvio che sia visto che cresci.

Inoltre sono fondamentali anche in combattimento sia perche vengono usate per gli scontri sia perche se colpite parti specifiche danno vantaggi.

E ripeto prima di dire no, trovatemi un ow simile con queste meccaniche
Sono fondamentali ma inutili.

Se non le trovi a che serve? I pezzi che cadono durante il gioco dalle macchine sono totalmente inutile al fine di migliorare le armi rare.

Io ho provato a migliorare l`arco super raro ottenuto dal finire l`arena e non l`ho mai potuto completare, richiedeva delle parti assurde da trovare e ottenere.

Che poi sia bello che possano essere colpite duranti i combattimenti nessuno lo nega.

Ma poi le parti di macchine per creare roba sono l'equivalente degli ingredienti e parti animali di qualsiasi altro gdr/ow :asd:
Peccato che in altri ow e gdr trovi parti solo pecuisendo cadavere o vincendolo abbattendolo qua nob e' affatto cosi.

Qua se vuoi parti speciali e rare devi staccarle tu combattendo e puntandole cosa nn facile a livelli alti e davvero in altri ow gdr puoi staccare pezzi dai nemici e usarli on battaglia pure? Nn ne ricordo mezzo

Io capisco tutto ma se dovete parlare a vanveva evitate grazie
Post automatically merged:

Se non le trovi a che serve? I pezzi che cadono durante il gioco dalle macchine sono totalmente inutile al fine di migliorare le armi rare.

Io ho provato a migliorare l`arco super raro ottenuto dal finire l`arena e non l`ho mai potuto completare, richiedeva delle parti assurde da trovare e ottenere.

Le armi rare richiedono pezzi specifici difficili da staccare ed e quella una delle cose piu belle, divertenti, Strategiche del gioco, altro che inutile 🤦
Dire che sono inutili e' un assurdita inoltre che come ogni rpg e' normale che piu avanzi di livello ecc e piu le parti di macchina basilari che ricavi uccidendole normale servano solo per avere soldi e stop.

Che poi nn e' manco questo vero perche il nucleo piccolo serve anche per armi legendarie.

Se te non ci riesci nn e che e' un problema del gioco ma unicamente tuo perdonami 🤦😂

Che poi sia bello che possano essere colpite duranti i combattimenti nessuno lo nega.
Scusa ma che intendi? Tutte le componenti possono essere ottenute o staccandole preventivamente o lasciandole intatte
Nel taccuino ci sono tutte le info che ti servono, comprese le percentuali di drop dei cuori che sono gli unici ad essere esclusi dal discorso

Scusa ma che intendi? Tutte le componenti possono essere ottenute o staccandole preventivamente o lasciandole intatte
Nel taccuino ci sono tutte le info che ti servono, comprese le percentuali di drop dei cuori che sono gli unici ad essere esclusi dal discorso
Certo ma ci hai mai provato?

E` frustrante se non quasi impossibile. Moltissime volte la macchina manco te la da quella parte e quindi devi ritornare quando respawana.

E` bello si, divertente no. Almeno per me.

Certo ma ci hai mai provato?

E` frustrante se non quasi impossibile. Moltissime volte la macchina manco te la da quella parte e quindi devi ritornare quando respawana.

E` bello si, divertente no. Almeno per me.
Beh si, se decidi di voler portare al livello max tutte le armi e tutti gli abiti può diventare pesante ma il gioco non ti pone mai nella necessità di farlo, nè c'è un trofeo a riguardo

Beh si, se decidi di voler portare al livello max tutte le armi e tutti gli abiti può diventare pesante ma il gioco non ti pone mai nella necessità di farlo, nè c'è un trofeo a riguardo
Lo so, pero` sarebbe stato bello poter provarci ad aver le armi maxate. Va beh fa nulla.

Lo so, pero` sarebbe stato bello poter provarci ad aver le armi maxate. Va beh fa nulla.
Non a caso le nuove armi e armature leggendarie inserite con il dlc, sono semplicissime da potenziare.
Quelle del gioco base erano un incubo e, infatti, sono rimaste così come erano (fatta eccezione per l'armatura del Divoratuono per cui mi mancherebbe solo un componente per maxarla).

E' come dire elden ring e difficcile nelle boss fight quindi sono inutili e sarebbe stato bello fossero facili facili..🤦

Vaglielo a spiegare

Horizon viene criticato anche nei suoi aspetti migliori e unici, siamo alle comiche

E' come dire elden ring e difficcile nelle boss fight quindi sono inutili e sarebbe stato bello fossero facili facili..🤦

Vaglielo a spiegare

Horizon viene criticato anche nei suoi aspetti migliori e unici, siamo alle comiche
Ma migliore per te. Io ho una vita, una famiglia non mi permetto giorni interi per migliorare un`arma :shrek:

Ci ho provato una volta, e ho perso ben 12 ore, DODICI ORE per migliorare un`arma normale, nemmeno oso immaginare le settimane per migliorare le rare.

Non dicono che dovessero renderlo facilissimo, ma un po` flessibile, si e` passato dalla facilita` del primo alla complessita` estrema del secondo, ci sarebbe voluta una via di mezzo.

Vabbè ma quella roba è paro paro MH :asd:

Io ho potenziato solo le armi più potenti che mi piacevano, idem le armature e non ho perso chissà quanto tempo a farmare materiali. Certo, se uno vuole potenziare al massimo TUTTO allora ci credo che ci mette un'eternità :asd:

Vabbè ma quella roba è paro paro MH :asd:
Si famosissimo open w dove stacchi componenti di mostri 🤦

Ma migliore per te. Io ho una vita, una famiglia non mi permetto giorni interi per migliorare un`arma :shrek:

Ci ho provato una volta, e ho perso ben 12 ore, DODICI ORE per migliorare un`arma normale, nemmeno oso immaginare le settimane per migliorare le rare.

Non dicono che dovessero renderlo facilissimo, ma un po` flessibile, si e` passato dalla facilita` del primo alla complessita` estrema del secondo, ci sarebbe voluta una via di mezzo.

Ma stic.. perdonami che te hai famiglia, che io ho famiglia ecc resta una cosa peculiare del gioco che lo distingue dal resto ecc molto molto stimolante e appagante dopo la riuscita

Io ho potenziato solo le armi più potenti che mi piacevano, idem le armature e non ho perso chissà quanto tempo a farmare materiali. Certo, se uno vuole potenziare al massimo TUTTO allora ci credo che ci mette un'eternità :asd:
Solo per horizon ste cose diventano in problema, per un elden ring ecc ecc tutto e' magnifico e profondo, originalissimo e rivoluzionarissimo

Pubblicità
Pubblicità
Indietro