PS4/PS5 Horizon Forbidden West

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Anch'io nelle arene ci ho messo più di un tentativo per capire come farle. Sì, ci sono alcune fasi dei tutorial che non sono chiarissime. Comunque lui si è studiato proprio le animazioni e le transizioni tra un'animazione e l'altra in ambito combo. Tu hai la complete edition? Conta anche che se non sbaglio lui ha l'abilità del rampino con cui salta addosso alle macchine dall'alto sbloccabile solo con Burning Shores. Comunque sì, è davvero bello ed invitante il combat melee com'è mostrato nei video.
Si io ho la complete edition retail :sisi: Questo gioco meritava di vendere molto di più ! E' una delle migliori esclusive Sony per PS5, non capisco chi ha PS5 e non lo compra -_- è come avere una Switch e non comprare Mario o Zelda :hmm:

Si io ho la complete edition retail :sisi: Questo gioco meritava di vendere molto di più ! E' una delle migliori esclusive Sony per PS5, non capisco chi ha PS5 e non lo compra -_- è come avere una Switch e non comprare Mario o Zelda :hmm:
Ah, allora quell'abilità ce l'hai!
Beh, dipende anche dai gusti. :asd: Se avessi Switch e considerati i prezzi del catalogo non so se comprerei Mario.
Horizon ha avuto la sfortuna (credo se ne sia già parlato) di uscire quasi in concomitanza con Elden Ring.

Si sa quanti milioni di copie ha piazzato ?
Secondo un calcolo di sottrazione dei numeri totali del franchise veniva dato a circa 8.4 milioni ad aprile 2023

Su Pc Zero Dawn ha avuto un picco di utenti decisamente superiore, Questo non ha riscosso molto successo li, nonostante l' ottima conversione :hmm:
Vabbè di picco iniziale ha fatto il 28% in meno, non un 1/5.
C'è poi anche da tenere conto che Zero Dawn si portava dietro un mega hype da primo gioco playstation su pc e questo ha decisamente gonfiato i numeri al lancio.

Ultima modifica:
Fatta la
gara di Rupi Dolenti,
ce l'ho fatta subito ma di un soffio. Dai, sono carine queste gare, funzionano... E siamo dei selvaggi senza scrupoli. :asd:

Lol il power up della velocità.

Ora anche le versioni "particolari" sono esclusive, lol.
Purtroppo sembra che a Sony non interessi vendere la complete edition su disco, è stata fuori catalogo per mesi e mesi e sono riuscito a recuperarla solo in versione tedesca con audio ita da Amazon.de ! :hmm: Se la vuoi ti consiglio vivamente di comprarla adesso che è pure in sconto perchè potrebbe andare esaurita e non venire più ristampata, in futuro potrebbe diventare rara e da collezione :leggi:

Purtroppo sembra che a Sony non interessi vendere la complete edition su disco, è stata fuori catalogo per mesi e mesi e sono riuscito a recuperarla solo in versione tedesca con audio ita da Amazon.de ! :hmm: Se la vuoi ti consiglio vivamente di comprarla adesso che è pure in sconto perchè potrebbe andare esaurita e non venire più ristampata, in futuro potrebbe diventare rara e da collezione :leggi:

Grazie del consiglio! Ero indeciso se prendere questa o recuperare Star Wars Jedi Survivor ma a questo punto do priorità a questa versione che come dici giustamente tu prima o poi potrebbe andare esaurita definitivamente.

ringrazio GIo che l'ha postata e mi ha avvertito...ho apprezzato tanto...ma questo mese proprio non ce la faccio ...mille mila spese e importi ingenti :(

Pubblicità
Pubblicità
Indietro