Hicks
Legend of forum
- Iscritto dal
- 2 Feb 2009
- Reazioni
- 4,027
Il Geoffone ci sta già sbavando sopra![]()
Sony è uno dei suoi clienti migliori, ci mancherebbe
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Effetto HighguardIo trovo comunque sempre più assurdo il fatto che abbiano lanciato così a caso il gioco

Attento, guai a parlare di IP inflazionata (e vale lo stesso per quella con gli zombofunghi seppur meno).Horizon comunque ha 4 spinoff con questo e 2 titoli principali![]()
semplicemente il birraiolo ha fatto braccetto con Jimbo e ora eccoci qua.ma horizon è cosi popolare in giro che devono propinarlo in tutte le salse?
cmq è praticamente dauntless ma con i soldi di sony

RIP Guerrilla, suoneremo questa al funerale
ma horizon è cosi popolare in giro che devono propinarlo in tutte le salse?
cmq è praticamente dauntless ma con i soldi di sony
E' DECIMA Engine sì.L'avessero fatto con il Decima (anzi probabilmente ha il decima sotto)
Ma che è sta cafonata? (Cit)
Da una parte spero, e penso, che sarà un flop, un nuovo concord. Dall'altra, Aloy è la mia vita, Horizon zero dawn è una delle migliori idee sviluppate bene degli ultimi 20 anni, ma sottovalutatissimo...che dire, ai posteri l'ardua sentenza
Inviato dal mio Pixel 6a utilizzando Tapatalk
Anche io, pensa che oggi quando ho visto il post su Twitter, ho cercato il gioco su Google, non avevo mica capito fosse un capitolo di Horizon...ma quindi è un, come si chiama quel genere che sta distruggendo (o ha distrutto?) l'industria?Secondo me sarà divertente è solo l'impatto grafico. Avrei preferito lo stile solito
Dauntless come F2P almeno era un'onesta alternativa per chi voleva giocare a un hunting game senza pretese.cmq è praticamente dauntless ma con i soldi di sony

Anche io, pensa che oggi quando ho visto il post su Twitter, ho cercato il gioco su Google, non avevo mica capito fosse un capitolo di Horizon...ma quindi è un, come si chiama quel genere che sta distruggendo (o ha distrutto?) l'industria?
Inviato dal mio Pixel 6a utilizzando Tapatalk