PS5 Horizon Hunters Gathering | REBOOTATO: niente più GaaS, gioco Coop più piccolo! Guerrilla ha tempo fino a Dicembre per "impressionare Sony".

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Due ne fanno, manco uno ahah Uno dato ai cinesi (che sembra paradossalmente più centrato) e uno fatto internamente (che fa paradossalmente più cagare ahah)
non erano in causa con i cinesi che a loro dire gli avevano arrubbato l'ip?

D2 è a pagamento su tutte le piattaforme però, il modello di business non è mai stato alterato.
Tecnicamente è andato F2P dal 2019, anche se probabilmente fanno finta di non ricordarselo :asd:

Inviato dal mio ASUS_AI2201_C utilizzando Tapatalk

Tecnicamente è andato F2P dal 2019, anche se probabilmente fanno finta di non ricordarselo :asd:

Sì, ma su tutte le piattaforme. Non c'è difformità fra PC, Xbox e PS. Non credo faranno differenze con Steel Frontier, è già di base un incubo F2P.

Possiamo scordarci il nuovo main a breve
6bf9b103c4cbf20fdad1d24a9852dd99.jpg

certo che come si fa a mettere da parte un franchise da quasi 40 milioni di copie per sto spinoff robo io non lo so.Avessero almeno chiuso l'arco narrativo principale... :facepalm:

Loro un titolo come questo lo volevano gia fare, si dice che gia il primo horizon sarebbe dovuto essere in single player con possibilità co op, ma li secondo me non avrebbe sfondato

Se la storia è bella va bene, io l'avrei preferito con la grafica di sempre ma comunque da vedere è bello. Mi girano però le pelotas sul fatto che dovrò fare chissà cosa per giocare il koreano

Se è f2p una possibilità gliela do, ma non ho letto nulla riguardo al fatto che lo sia.
Suppongo sia b2p quindi?

Se è f2p una possibilità gliela do, ma non ho letto nulla riguardo al fatto che lo sia.
Suppongo sia b2p quindi?
Non è stato detto niente ancora di ufficiale, ma essendo sony f2p la vedo dura, se andrà bene costerà 40€. Cmq ci si puo iscrivere alla beta per provarlo.

Ma è la giornata delle hot take? Letteralmente l'uomo che ha aperto il Trailer, Van Beek

images

E' il Capo Artista (quindi colui che ha creato la direzione artistica) della serie Killzone. Ed oggi è anche il Capo dello Studio, per la cronaca.

E il Capo Programmatore della saga di Killzone Der Leeuw è ancora in Guerrilla come Technical Director.

E il Director di Killzone 2 (il più acclamato della saga) De Jonge è ancora in Guerrilla come Game Director (gli Horizon single player sono roba sua).
Ma non c'erano anni fa dei rumor che Guerrilla stava facendo un gioco mp?

Penso fossero prima dell'annuncio di horizon 2 (o poco dopo l'uscita ) erano fake? O ricordo male?

o QUESTO era quel gioco mp e mi sparo.

Ma non c'erano anni fa dei rumor che Guerrilla stava facendo un gioco mp?

Penso fossero prima dell'annuncio di horizon 2 (o poco dopo l'uscita ) erano fake? O ricordo male?

o QUESTO era quel gioco mp e mi sparo.
Questo è quel gioco. È in concept dal 2018.

Io ancora mi chiedo come i Coreani stiano realizzando un gioco più a focus con Horizon (e che sta raccogliendo consensi) che mentre Guerrilla, i creatori del brand, si siano messi a fare questa cosa.
Non voglio sapere il budget…

Io ancora mi chiedo come i Coreani stiano realizzando un gioco più a focus con Horizon (e che sta raccogliendo consensi) che mentre Guerrilla, i creatori del brand, si siano messi a fare questa cosa.
Non voglio sapere il budget…
Il budget sarà simil FW o superiore (causa aumento dei costi della vita). 220-250M probabilmente.

Il budget sarà simil FW o superiore (causa aumento dei costi della vita). 220-250M probabilmente.
Cioè se fosse anche solo mid come successo sarebbe una catastrofe.
Il problema é che nel poco giocato (nelle cutscene già di più )che si é visto non da l’idea di un titolo con 200+ mln alle spalle

Pubblicità
Pubblicità
Indietro