PS5 Horizon Hunters Gathering | REBOOTATO: niente più GaaS, gioco Coop più piccolo! Guerrilla ha tempo fino a Dicembre per "impressionare Sony".

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Ma qua il rischio di distruggere l'IP è altissimo... la stanno saturando come se fosse l'ip più commerciale del pianeta.....
[automerge]1770466133[/automerge]
Ma poi non mi fate Jak and dexter o sly e mi fate Horzion cartoon???? Mi scoppia la testa dal nervoso
Mado un Jak con questo stile sarebbe stato tanta roba.
Solo lo stile però.

Ah babba bia, pensavo fosse sempre un team "vicino". Però sì, lo stile coerente a quello di gioco doveva essere sulla ps5 e quello cartoonesco su mobile :dsax:
Per forza poi uno diventa acido .autocit -_-

Ultima modifica:
Vedrai che anche questo alla fine arriverà.

Il problema è che è un MMO Coreano F2P. Quindi......
Si paywalla la versione ps5/pc dietro a qualche bundle di oggetti per arrivare a 40€ e così Sony è contenta che può mettere il Plus obbligatorio su PS5, problema risolto.

Si paywalla la versione ps5/pc dietro a qualche bundle di oggetti per arrivare a 40€ e così Sony è contenta che può mettere il Plus obbligatorio su PS5, problema risolto.
Non penso. Genshin, Winds, e tutti gli altri F2P sono arrivati 1:1 su PS/PC. Sono già strapieni di MTX anche senza barriere di ingresso.

io sto ancora ripensando al fatto che abbiano veramente impiegato sei anni o quelli che sono per poi vedere e sentire delle opinioni del genere.
Io penso che siano veramente rincoglioniti scusate il termine

per quanto mi riguarda state già dedicando troppe pagine a sta monnezza

Ah un'altra cosa che mi sta disturbando ma non solo di questo Horizon: quel caxxo di viola infilato in ogni dove. Stavo vedendo il trailer di 4loop e c'è anche lì

beh ma il viola c'è già nella corruzione di forbidden west gli piace
Non ho giocato ancora Forbidden West , ricordo il rosso di Zero Dawn.
Però é un dato di fatto che sto viola lo stanno infilando dappertutto. E sarà un caso ma i giochi con questa variante cromatica sono spesso dei prodotti mediocri ultimamente:asd:

davvero i fan di GOW han schivato un proiettile, pg cacciati dal cilindro da varie culture con mosse esagerate super erostiche sarebbero stati plausibilissimi:unsisi:
poi io voglio solo l'autopsia perchè allucinante che Guerrilla vada di gambero dal fotorealismo e del tipo, la collab con genshin impact ha contribuito? alla fine il modus operandi sarà nuovi pg e nuove aree

also la cicciona prima di Helga/Valkiria in Ranger Rumble mi trighera:granma:

Ultima modifica:

hanno fatto la versione lego, la versione vr, la versione remaster ecc, ci mancava la versione multiplayer di questa ip. Guardando i dati di quanto hanno venduto le altre versioni una persona dotata di un minimo Q.I. dovrebbe farsi due conti e pensare quale di quelle ha venduto di più, e cercare di migliorare, o quanto meno ripetere un successo dignitoso o molto performante di un determinato periodo/versione. Invece questi non hanno valutato niente, si sono presentati con questa roba che veramente si capisce che è un flop annunciato. Secondo me dopo aver tastato la situazione lo rimanderanno a data da destinarsi. La strategia del rimando che stanno usando anche per altri giochi, fino a far dimenticare che esiste.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro